Catania, Catania · Da Aprile 2023
- Sposa VIP
- 6.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
558 giorni faCiao a tutti, Mi sono sposata l’1 settembre e ad oggi non abbiamo ricevuto il regalo da qualche invitato. Io ci sono rimasta male e mi sono sentita un po’ offesa! Io non mi reputo materialista per cui mi sarebbe andato bene qualsiasi cosa, un minimo...
Ho creato un post
590 giorni faNon mi sembra ancora vero che il giorno sia arrivato e sia volato così in fretta! È stato tutto super emozionante e perfetto! Nulla era diverso da come me lo ero aspettata!! Ci siamo divertiti tutti ed abbiamo ballato tantissimo,questo ha confermato...
Ho creato un post
598 giorni faCiaoo. Manca pochissimo al mio grande giorno ed oggi sto iniziando a realizzare e le emozioni stanno salendo sempre di più! Prevedo tante lacrime quel giorno!! Spero di non stare dimenticando nulla e che qualcuno mi tolga il cellulare così che io...
Ho creato un post
615 giorni faCiao a tutti, quesito di oggi: cosa farete la sera prima delle nozze? A me piacerebbe fare qualcosa con gli amici, specialmente per chi viene da fuori. Pensavo ad un Brindisi e qualcosa di tranquillo. Ma la cosa mi sta stressando, perché dovrei...
Ho creato un sondaggio
616 giorni faCiao , Siamo indecisi tra 2 canzoni, potreste aiutarci a toglierci il dubbio? A me piacerebbe qualcosa con un forte inciso nel ritornello, per cui penso che in questo caso la canzone there you will be dei faith hill potrebbe starci bene. Però can you...
Ho creato un post
617 giorni faCiao continuo a vedere pubblicità di questi prodotti in inglese( perché sono in Inghilterra) sto cercando qualcosa di simile ma in italiano perché mia mamma non parla inglese. Sapete dove posso trovarlo? Mi piacerebbe regalarle qualcosa nel giorno...
Ho creato un post
617 giorni faCiao a tutti, Per chi ha scritto le proprie promesse, le avete imparate a memoria o le avete lette?
Ho creato un post
621 giorni faCiao a tutti, Mancano 26 giorni e sono emozionantissima! Temo di dimenticare qualcosa di importante! Intanto mi è venuto in mente se c’è bisogno di una borsetta?( che non terrei io ma mia mamma per esempio) voi avete una borsa dove avete lasciato...
Ho creato un post
628 giorni faCiao a tutti, Ho prenotato un pullman per gli invitati da fuori che non avranno macchine. Quando ho chiesto a quelli del pullman se ci sarà qualcosa che indicherà che si tratta del nostro pullman , hanno risposto che in genere gli sposi fanno un...
Ho creato un post
629 giorni faCiao a tutti, Post curiosità: quale è la cosa che vi mette più ansia? Io che ci sarà traffico o blocco per strada e non so perché la scelta delle canzoni. Per esempio le canzoni per il trailer.
Ho creato un post
635 giorni faCiao, sono così stressata per i tavoli!!! Non riesco a non pensarci e non so come fare o meglio penso ci sia solo una soluzione, ma non so se sia delle migliori. Vi spiego il mio dilemma e paranoia, sperando che con i vostri consigli di avere alla...
Ho creato un post
645 giorni faCiao a tutti, che canzone avete scelto per il taglio della torta?
Ho creato un post
654 giorni faCiao a tutti, Dubbio del giorno: darete i sacchettini a fornitori?
Ho creato un post
656 giorni faCiao a tutte, potreste farmi vedere le scarpe che avete indossato o indosserete durante la preparazione? 😊
Ho creato un post
666 giorni faCiao a tutti, Sono ancora alle prese con la scelta per la canzone per l’entrata degli sposi. Credo ci siano 2 momenti diversi, una per l’entrata dalle foto ed una per l’entrata in sala. Le 2 canzoni che ho in mente sono : I don’t want to miss a thing...
Ho creato un post
675 giorni faCiao a tutti, Volevo raccontarvi il mio incubo di stanotte! Ho sognato di svegliarmi il giorno dopo del matrimonio e di rendermi conto che avevo bevuto così tanto da non ricordarmi assolutamente nulla! ( strano, perché non mi è mai mai auccesso Nella...
Fotografi garanzie ANFM