Ciao, sono così stressata per i tavoli!!! Non riesco a non pensarci e non so come fare o meglio penso ci sia solo una soluzione, ma non so se sia delle migliori. Vi spiego il mio dilemma e paranoia, sperando che con i vostri consigli di avere alla fine le idee più chiare e prendere questa decisione. Scusate per il lungo messaggio.
Tutto parte dal fatto che ci saranno il mio manager ed il mio capo ( sono rispettivamente padre e figlio) ho un ottimo rapporto con loro, mi fanno sentire di famiglia. Il padre lo metto con i miei genitori, perché loro hanno il piacere di stare con lui. Il problema è dove mettere il manager. Nel tavolo dei miei ci sono solo 2 posti disponibili , in cui potrei metterci il manager con la moglie, ma erano dei posti riservati alle uniche bambine presenti ( mia nipote che così starebbe con i genitori e la nipote di mio fm che così starebbe con i nonni). Ci sarà l’animazione ma temo che le bambine non vogliano sedersi separati dai genitori o da chi conoscono, per cui pensavo di tenere 2 posti liberi per loro in caso facessero i capricci. Se il problema della bambine non ci fosse allora la soluzione di mettere il manager con il padre ed i miei sarebbe stata la perfezione!
Allora magari penso per non spostare le bambine, potrei mettere il manager con i miei colleghi, che non penso saranno contenti di avere il proprio manager al tavolo ( sebbene sia una persona molto carina) ma per loro è pur sempre il manager. Un mio collega mi ha fatto più volte la battuta “ piuttosto mettimi a sedere con i fotografi”. E quindi , mi dispiacerebbe se loro non si sentissero liberi di essere se stessi quel giorno e poi avrei la paranoia che il mio manager si sentirebbe di serie B, se vedesse che il padre è seduto nel tavolo genitori e lui no ( questa potrebbe essere una mia paranoia, in quanto magari preferirebbe stare con i più giovani piuttosto che col padre).Scusate per il papiro ma non so veramente come fare!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Consigli per la vita di coppia
Micro-romanticismo: sono i piccoli gesti a creare i legami...
I piccoli gesti, quelli che scaldano il cuore, sono i dating trend del 2025. Il...
La cerimonia
Poesie d'amore per lui: 10 modi per esprimere i tuoi...
Stai cercando un modo originale per esprimere il tuo amore al tuo futuro sposo?...
Fotografi garanzie ANFM