Napoli, Napoli · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Susy
950 giorni faHo partecipato a un sondaggio
951 giorni faCiao a tutti! Vorremmo sposarci nell'estate del 2025 in Puglia. Stiamo cercando una location tra la provincia di Taranto, Bari e Brindisi.
Ho partecipato al post di Federica
1004 giorni faHo partecipato al post di Antonella
1005 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1014 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
Ho partecipato a un sondaggio
1014 giorni faCome Organizzate il Vostro Matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1064 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1065 giorni faHo fatto le prove dalla parrucchiera, cosa mi consigliate? Grazie
1067 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
1067 giorni faBuongiorno car* spos* se siete alla ricerca di un segnaposto riciclato, da mangiare o ecologico e il vostro tema è l'amore, ecco a voi una piccola selezione da cui trarre ispirazione! Io personalmente opterò per un segnaposto piantabile, perchè...
1067 giorni faA parità di costo : Marmellata Sapone profumato Help me con le idee
1067 giorni faHo visto che il cartello va molto di moda, probabilmente sempre di ispirazione d’oltreoceano in cui il matrimonio è un vero e proprio Evento quindi con tanto di introduzione e cartellonistica che guida.. ma dove lo metterete?
1067 giorni faE io secondo voi quale ho scelto? Scrivetemi anche i vs pareri
1067 giorni faVoglio fare un regalo per lei ma anche per il marito e la bimba. Che ne dite ?
1067 giorni faBuongiorno sposine/I oggi vi voglio parlare del cake topper un'elemento in voga negli ultimi anni proveniente (come quasi tutto il resto) dall'America... ormai l'influenza americana prende sempre più spazio soprattutto nel settore wedding, quasi...
1067 giorni faCiao sposine 😍 Quanto siete state decise o indecise durante l’organizzazione delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM