Napoli, Napoli · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Buonasera, sono passate tre settimane da quando ho contattato il mio fiorista per ricevere progetto grafico e preventivo per l'allestimento della location da me scelta ma ad oggi non ho ricevuto...
Ciao ragazze, mi consigliate qualche fioraio ad Aversa e dintorni? Se potete, datemi più info possibili (soprattutto il prezzo!). Mi interessano in particolare Bottega Floris, Pichs, Savana Fleur e...
Buonasera a tutt*! Mi stavo chiedendo se ci fosse un modo per avere delle partecipazioni belle ed eleganti, senza spendere troppo! Avevamo in mente qualcosa total white proprio basico diciamo, con le...
Buona sera ragazz*, ho sempre desiderato avere un cartello di benvenuto alle nostre nozze, ma purtroppo non sono riuscita a trovare nulla che mi soddisfasse, ho quindi deciso di cimentarmi con il fai...
Tra una settimana mi sposo e purtroppo porta temporali… piove da giorni😞😢😭
Ciao a tutte… Avrei bisogno di un vostro consiglio.. sono andata a vedere sia il Paradiso che Elisabetta.. premetto che sono molto belli entrambi.. però il Paradiso mi ha emozionata moltoquello che ci...
Premetto che manca un anno al nostro matrimonio, che sarà Sabato 18 maggio 2024, stiamo visitando qualche location che ci dia la possibilità di svolgere li anche la cerimonia civile.. siamo 40 persone...
Ciao a tutti! Sono da poco in questo "mondo"! Mi domandavo se fosse presto incominciare a bloccare la sala e la chiesa per il 2025, da premettere che abbiamo l'impegno della casa che andrà interamente...
Fotografi garanzie ANFM