Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2015

"La cosa bella delle persone che hanno imparato a stare sole è che quando ti fanno entrare nella loro vita lo fanno perché ti vogliono davvero. Non hanno... Visualizza altro

"La cosa bella delle persone che hanno imparato a stare sole è che quando ti fanno entrare nella loro vita lo fanno perché ti vogliono davvero. Non hanno bisogno di qualcuno che li completi, perché completi in fondo già lo sono. Perché le persone così sanno esattamente quello che vogliono davvero e troveranno sempre la strada giusta per andarselo a prendere. Quindi quando incontrerete una persona così, non deludetela mai, perché se sceglierà voi, non lo farà mai per riempire un vuoto, ma per riempirvi il cuore."

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2016

2892giorni 14hh

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3176 giorni fa

eiii ciaooo...il mio fm ha parenti a cosenza!!!

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3238 giorni fa

Ciaoooo...ho ricevuto la tua richiesta di amicizia ,ho visto che anche tu sei di Cosenza e ti sposi una settimana dopo di me....hai già prenotato tutto?

Giusi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3238 giorni fa

Ciao Antonella....io sono di Pizzo ma ho vissuto a Rende per alcuni anni per via dell' università...Ciao ciao..

Rustikella86 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3238 giorni fa

Ciao Antonellaaaaaaa! Anche tu della Calabria? Io sono della provincia di Catanzaro, abito vicino Soverato. La conosci? Un abbraccio :)

Gruppi generali

Ispirazione