Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2015

"La cosa bella delle persone che hanno imparato a stare sole è che quando ti fanno entrare nella loro vita lo fanno perché ti vogliono davvero. Non hanno... Visualizza altro

"La cosa bella delle persone che hanno imparato a stare sole è che quando ti fanno entrare nella loro vita lo fanno perché ti vogliono davvero. Non hanno bisogno di qualcuno che li completi, perché completi in fondo già lo sono. Perché le persone così sanno esattamente quello che vogliono davvero e troveranno sempre la strada giusta per andarselo a prendere. Quindi quando incontrerete una persona così, non deludetela mai, perché se sceglierà voi, non lo farà mai per riempire un vuoto, ma per riempirvi il cuore."

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2016

2875giorni 10hh
Federica
Castello Flotta, Calabria
Federica, Il 1 Giugno 2016 alle 23:24

Buonasera sposine!! Qualcuno di voi è mai stato al castello flotta?? Opinioni???

Daniela, domenica 7-Ago-16 12
Elisa
È scattata l'ora x
Elisa, Il 2 Giugno 2016 alle 00:08

Ragazze vi comunico ufficialmente che il gran giorno è arrivato!!! Nn ho sonno e mi sento adrenalinica!!! Dopo tutti questi mesi che ho letto messaggi, visto le vostre foto, letto le vostre emozioni,...

Rosa, giovedì 2-Giu-16 56
Antonella
Meno 10!!
Antonella, Il 22 Maggio 2016 alle 00:54

Buonasera sposine! Per me inizia il vero countdown! Mancano solo 10 giorni e non mi sono ancora resa conto di nulla

Antonella, martedì 24-Mag-16 17
Adriana
Il countdown scorre inesorabile!
Adriana, Il 22 Maggio 2016 alle 00:55

Anche la doppia cifra è andata... Siamo a - 9 e.... non ci credo ancora!!!!!! Voi, sposine, a che punto siete? Come vi sentite?!

Miriam, martedì 24-Mag-16 32
Elena
Consigli Musica per ricevimento a Cosenza
Elena, Il 6 Maggio 2016 alle 20:58

Ciao sposine... chi avete scelto x la musica del vostro ricevimento ??? Aiuto non so che fare... inoltre i prezzi sono stratosferici. ..

Sere22, mercoledì 7-Mar-18 44
Lidia
Scarpe...datemi un parere sincero!
Lidia, Il 7 Aprile 2016 alle 17:52

Nn sono tanto sicura di queste scarpe voi cosa ne dite sono belle carine o orribili?Il tacco devo x forza prenderlo cosi

Lidia, venerdì 8-Apr-16 83
Antonella
Scarpe cosenza
Antonella, Il 22 Febbraio 2016 alle 21:28

Buonasera a tutte care sposine! Oggi ho fatto un giro sui siti internet per capire i rivenditori di scarpe da sposa nei dintorni di Cosenza, ma ne ho trovato solo due! Voi dove avete comprato o...

Antonella, martedì 15-Mar-16 29
Laura
Lui è molto possessivo
Laura, Il 12 Marzo 2016 alle 13:01

Ragazze ma secondo voi é giusto che il mio fm mi faccia sentire in gabbia? Conviviamo da un anno e mezzo ed io per lui mi sono allontanata sia dal lavoro che da mia madre (che comincia ad avere i suoi...

Federica, martedì 15-Mar-16 101
L
Sposarsi in settimana, ma a certe cose non si pensa?
Luna, Il 14 Marzo 2016 alle 09:14

Buongiorno a tutte! Mia cugina si sposerà a maggio, un giovedì....a Milano (io abito a Verona). Dunque ok, ci può stare sposarsi in settimana perchè la location in questione il sabato desiderato era...

Francesca, venerdì 4-Giu-21 262
Barbara
Scarpe vegane?
Barbara, Il 27 Febbraio 2016 alle 12:42

Salve a tutte, qualcuna conosce dove poter trovare scarpe da sposa vegane online o in Toscana? Ho trovato diversi modelli nel sito Elegant Steps, un esempio in foto, ma non so come potranno tornare......

Margaret, giovedì 24-Mar-16 34
Stefania
Annuncio
Stefania, Il 27 Febbraio 2016 alle 13:53

Ragazze tra meno di due settimane è il mio 28° compleanno e con l'occasione daremo l'annuncio alle nostre famiglie. Pensavo a un save the date, ma anche se è carino non mi convince l'idea perché non...

Elisa, sabato 27-Feb-16 10
Marina
Nicole spose- cuscino fedi
Marina, Il 27 Febbraio 2016 alle 13:55

Ciao!! Qualcuna di voi ha preso l abito da Nicole spese? Sapete se il cuscino x le fedi lo regalano?? Grazie

Tania, sabato 7-Lug-18 32
Emanuela
Nozze calabria
Emanuela, Il 27 Febbraio 2016 alle 14:22

Chi si sposa nella meravigliosa regione CALABRIA...

Cinzia, venerdì 10-Nov-17 82
Chiara
Promessa matrimonio! colore verde! perché?
Chiara, Il 25 Febbraio 2016 alle 20:55

Ciao ragazze io mi sposerò a Milano ma il mio fidanzato essendo calabrese usa fare la promessa. Abbiamo deciso di fare una festa giù in calabria! Guardando su Internet alla ricerca di una bella torta...

Manuela, martedì 17-Mag-16 18
Debh
Domande degli invitati
Debh, Il 24 Febbraio 2016 alle 20:41

Solo a me chiedono se e' bello il vestito che ho scelto? La location e' bella? Si mangia bene? Avete scelto dei bei fiori? NO HO Scelto lo schifo che più schifo non si può!!

Sweet, giovedì 25-Feb-16 64
Emilia
Ancora da sistemare. ...
Emilia, Il 23 Febbraio 2016 alle 08:19

Ciao a tutte ieri sera ho provato la quella che sarà la mia acconciatura premetto che x il giorno sarà tirata meglio e ben appuntata e i ricci arrotolati meglio ....cmq come vi sembra????

Vale, martedì 23-Feb-16 18
Antonella
-99!
Antonella, Il 23 Febbraio 2016 alle 00:05

È sparito il terzo numero! Inizia a salire un pochino di ansia

Marcella, martedì 23-Feb-16 20
T
Vestaglia lunga e scivolata o kimono corto?
Tiziana, Il 22 Febbraio 2016 alle 23:03

Sposine cosa avete scelto? Premetto che io di solito uso il kimono ma prp per quel giorno volevo cambiare e metterne una scivolata lunga e di raso o seta bianco/avorio......ma sono bassina e ho...

Cristina, venerdì 29-Lug-16 21
Mariacarmela
Marcia delle damigelle
Mariacarmela, Il 22 Febbraio 2016 alle 22:26

Se ho una sola damigella grande posso farla andare dietro a reggermi il velo o per forza avanti?

Tiziana, martedì 23-Feb-16 7
Marzy & Fabio
Non so che fare....
Marzy & Fabio, Il 22 Febbraio 2016 alle 22:38

Salve ragazze ho un dubbio moolto grande...Ho visto delle location che dista da me 1 ora di macchina...il problema è:sarà lontano per i miei invitati?! Faro bene anche perche sposo a luglio. ..che...

Valentina, lunedì 29-Feb-16 56
A
Wedding bag
Anna, Il 22 Febbraio 2016 alle 23:08

Ragazze ho comprato le w bag bianche ma sono troppo semplici. Vorrei personalizzarlo con i nomi m non so come idee ?

Roberta, domenica 28-Feb-16 15
Assia
Scarpe sposa che confusione!
Assia, Il 22 Febbraio 2016 alle 13:19

È più di un mese che sto girando per le scarpe ma ad oggi ancora niente...sinceramente l'atelier dove ho preso l'abito le aveva ed erano pure bellissime ma non voglio pagare 200 euro un paio di scarpe...

Mariagrazia, martedì 23-Feb-16 104
Anna
Ansia fiori... help!
Anna, Il 12 Febbraio 2016 alle 21:32

Ciao ragazze, stasera sono andata a vedere la sala col fioraio.... E domani vado a scegliere i fiori x definire! Ma che fiori scegliere x non spendere un capitale e che non facciano a pugni con i...

Antonella, lunedì 22-Feb-16 22
Leti
Cento giorni :)
Leti, Il 21 Febbraio 2016 alle 23:53

Ciao ragazzeee...matrimonio.com mi ricorda che con oggi siamo a -100 : oddio oddio oddiooooooooooo ...

Jessica, giovedì 25-Feb-16 19
Valentina
Documenti matrimonio civile e religioso
Valentina, Il 19 Febbraio 2016 alle 23:47

Ciao sposine... Nn ho ben chiara una cosa... Mi sposo il 22 settembre e so che a partire dai 180 gg alle nozze posso iniziare a richiedere i documenti... Fermo restando che il corso lo termino a fine...

Valentina, sabato 20-Feb-16 15
Francesca
Color pesca
Francesca, Il 11 Febbraio 2016 alle 17:39

Ciao ragazze X il nostro matrimonio ho scelto di dare un tocco in più al solito bianco con delle sfumature di pesca! Che ne dite X esempio di questa rosa che verrà messa in contrasto con altre bianche...

Valeria, venerdì 12-Feb-16 28
Tiziana
Spose di giugno...
Tiziana, Il 2 Febbraio 2016 alle 13:53

Ciao a tutte,Sposine/i di giugno....io mi sposo il 5/6/16 e dopo la scelta dell'abito mi sono fermata...ma ora mi chiedevo per il trucco e il parrucchiere devo cominciare a fare le prove??Mi mancano...

Sesia, sabato 2-Apr-16 47
L
Viaggio di nozze....perchè dirlo?
Luna, Il 2 Febbraio 2016 alle 14:08

Ho letto e sentito di tanti che si sono lamentati perchè un "viaggio di nozze" costa molto di più di un viaggio normale di 15/20 giorni! Noi ci sposeremo a fine settembre ma per motivi lavorativi miei...

Francesca, martedì 2-Feb-16 18
Iolanda
Consiglio spassionato
Iolanda, Il 2 Febbraio 2016 alle 12:59

Buongiorno care sposine, a marzo sceglierò gli accessori del mio abito,le scarpe le farò realizzare su misura che abbiano un tocco di rosa,i modelli che vi mostro si abbinano tutti al mio abito,voi...

Annalisa, domenica 6-Mar-16 77

Gruppi generali

Ispirazione