Gorgo al Monticano, Treviso · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Serena
675 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
675 giorni faBuongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa non mi sono mai fatta niente mai ritoccata mai...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
675 giorni fa
675 giorni faIl viaggio di nozze o luna di miele "honeymoon" e' ciò che attendono gli sposi dopo il matrimonio. Ma da dove deriva? Gli sposini dell'antica Roma tendevano a mangiare del miele per tutta la durata di “una luna” dopo il matrimonio (forse per...
Ho partecipato al post di Simona
679 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
697 giorni fa
Ho creato un post
698 giorni faSono arrivate le nostre fedi 🤩 le abbiamo scelte un pó diversa dal solito.. abbiamo inserito una linea nera che richiama il rito del filo rosso che useremo per celebrare le nozze. All’interno abbiamo fatto incidere il luogo dove è avvenuta la...
Ho ottenuto una medaglia!
699 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
699 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Elisa
699 giorni fa
Ciao ragazze! Tra qualche giorno il mio anello di fidanzamento compirà un anno, in questa foto lo vedete con una fede che abbiamo provato prima di scegliere quella definitiva 🥰 Mi fate vedere il vostro che sono curiosa??Com'è stata la proposta?
Ho partecipato al post di Elisa
699 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
774 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
774 giorni fa
774 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM