Gorgo al Monticano, Treviso · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Buongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa...
Perché hai scelto ""?
Il viaggio di nozze o luna di miele "honeymoon" e' ciò che attendono gli sposi dopo il matrimonio. Ma da dove deriva? Gli sposini dell'antica Roma tendevano a mangiare del miele per tutta la durata di...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Vorrei acquistare l'abito su hebeos... qualcuna di voi ha fatto questa pazzia??? arriva davvero quello che ordini o é solo una brutta copia? E come funziona il tutto? Vi ringrazio in...
Sono arrivate le nostre fedi 🤩 le abbiamo scelte un pó diversa dal solito.. abbiamo inserito una linea nera che richiama il rito del filo rosso che useremo per celebrare le nozze. All’interno abbiamo...
Ciao ragazze! Tra qualche giorno il mio anello di fidanzamento compirà un anno, in questa foto lo vedete con una fede che abbiamo provato prima di scegliere quella definitiva 🥰 Mi fate vedere il...
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato non amiamo l'oro giallo né quello rosa e pensavamo di fare le fedi in oro bianco, ma vorremmo qualcosa di un po' particolare, che non si discosti eccessivamente...
Ciao a tutte! Stavo pensando di fare delle wedding bag per la chiesa ma ai negozi di bomboniere sono molto costose e non ci sono tutti gli accessori che vorrei. Chi come me proverà a crearle in...
Ciao a tutte! Ho creato all'interno del wedding site una pagina dove gli invitati possono leggere il menù e scegliere se preferiscono carne, vegetariano ecc.. ma, quando qualcuno fa una preferenza mi...
Ciao a tutte! Qualche suggerimento su quale canzone scegliere per l'uscita degli e sposi e lancio del riso? Ci piacerebbe qualcosa fuori dall'ordinario (per intenderci non la classica Marry You di di...
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Fotografi garanzie ANFM