Padova, Padova · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
200 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di Giulia
225 giorni fa
234 giorni faBolle di sapone, le userete?
240 giorni faSecondo voi, qual è l’orario migliore per svegliarsi il giorno del matrimonio per non andare nel panico?
241 giorni faA cosa dici un no categorico?❌ Parliamo del lancio del riso: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai la confettata
Ho partecipato al post di Giulia
274 giorni fa
280 giorni faBuongiorno sposine, Non essendo mai stata brava a camminare sui tacchi al 99% al mio matrimonio opterò per dei semplici sandali bianchi e bassi. Voi che scarpe avete indossato o indosserete?
280 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
280 giorni faCiao sposine/i chi sposa ad ottobre come noi?! Noi ci sposeremo il 21.10.2025 esattamente dopo 15 anni che ci siamo messi assieme 🧡
Ho partecipato al sondaggio di Marta
281 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
281 giorni fa
Ho creato un post
281 giorni faBuongiorno a tutti 😊 Chi ha scelto come catering "Marchioro" mi può raccontare se avete avuto delle riunioni per definire l'allestimento, per scegliere la torta e per organizzare al meglio la giornata? Vorrei sapere se ti coinvolgono...
Ho ottenuto una medaglia!
281 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
281 giorni faBuongiorno a tutti 😊 Chi ha scelto come catering "Marchioro" mi può raccontare se avete avuto delle riunioni per definire l'allestimento, per scegliere la torta e per organizzare al meglio la giornata? Vorrei sapere se ti coinvolgono...
338 giorni faCHE CATERING MI CONSIGLIATE TRA QUESTI???? GRAZIEEEE
576 giorni faSposə Venetə! Vogliamo sapere di più sul tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
Fotografi garanzie ANFM