Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Brescia, Brescia · Da Aprile 2011

torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei... Visualizza altro

torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei regali che potessi desiderare: un figlio e il matrimonio (in questo preciso ordine). Stefano (mio figlio) è la forza che mi fa andare avanti anche quando la malinconia di torino mi sommerge; Roberto (mio marito) è il pilastro al quale mi appoggio quando mi sembra di cadere Entrambi sono diventati la mia vita e non posso neppure immaginare una vita senza la loro presenza al mio fianco

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2012

4361giorni 11hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4362 giorni fa

Silvia Silvia: stavo quasi rischiando di arrivare tardi per farti i igliori auguri di un giorno meraviglioso.Ti aspetto di nuovo sul forum, un abbraccio :-)

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4363 giorni fa

silvia, hai ultimato tutto? Io no, ahahahaha sono istericaaaaaaaaaa

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4364 giorni fa

Si si si - 4 si si si! :)

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4365 giorni fa

come stai?????????????????????????????????

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4365 giorni fa

Silviaaaaa -5!!!!!! come va? tutto pronto?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4365 giorni fa

Non e' detto fino a quando non aprirai la tapparella il 26 maggio!!! Da me doveva esserci acqua... E invece sole! Quindi, le previsioni non sono attendibili! Ah, e ha piovuto fino alla sera prima!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4366 giorni fa

- 5! Siiiiiiiiiiiiiii! Ricorda: tranquilla e sorridente, tranquilla e sorridente, tranquilla e sorridente, ! :)

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4366 giorni fa

meno sei!!!! ci sei quasi !!! e ci sara' il sole !

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4370 giorni fa

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4370 giorni fa

manca poco e poi tocca a te!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4372 giorni fa

Noooooooooooooooo! E' un giorno felice, non di panico!!! E se ci saranno imprevisti? Beh chi se ne frega!!! Nessuno se ne accorge sai! ;) Respira respira respira!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4372 giorni fa

Ancora super rinco dal fuso orario! :D Non riesco a tenere una espressione intelligente per piu' di 3 minuti! ;) A parte questo benissimo! Certo in viaggio si stava meglio, ma ormai la musica caraibica mi aveva esaurita!!! :D Tu piuttosto? A 11 giorni? Mi raccomando mi raccomando non agitarti! Se arrivi tranquilla e' tutto meglio!!!

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4372 giorni fa

Ciao silvia come ti senti emozionata agitata?ora mai sei a - 12

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4375 giorni fa

pupaaaaaa -15! non voglio metterti ansia ma solo augurarti tanta felicità!

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4378 giorni fa

-17!!!! Ormai ci sei! come va?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione