Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Brescia, Brescia · Da Aprile 2011

torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei... Visualizza altro

torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei regali che potessi desiderare: un figlio e il matrimonio (in questo preciso ordine). Stefano (mio figlio) è la forza che mi fa andare avanti anche quando la malinconia di torino mi sommerge; Roberto (mio marito) è il pilastro al quale mi appoggio quando mi sembra di cadere Entrambi sono diventati la mia vita e non posso neppure immaginare una vita senza la loro presenza al mio fianco

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2012

4361giorni 8hh

Principessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4379 giorni fa

mancano 19 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4380 giorni fa

bene dai che ci sei! io bene i corsi quasi tutti finiti sto studiando pure per abilitazione insegnamento... almeno ci provo!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4381 giorni fa

Silvietta ho visto mò... -21 WOW! come ti senti? tutto pronto?

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4382 giorni fa

Ma che belli Silvia i porta confetti...li hai fatti tu?...ma sono le tue bomboniere?

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4384 giorni fa

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4387 giorni fa

manca meno di un mese! E ti sposi il mio stesso giorno! Vaiiii

Dora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4389 giorni fa

Caspita! Vedo solo adesso che sei a -29! Come procede? Spero tutto bene! ;-)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4392 giorni fa

si infatti..non riesco nemmeno io a visualizzarle :( mannaggia... :( ti ringrazio per il complimento..credimi sono felice di sapere che anche a te piace, spero piaccia anche alle altre..sei carinissima!grazie ancora!!!!!!!!!!!! un bacetto!

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4392 giorni fa

grazie silvia ... ebbene sì ultimo compleanno da celibe !!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4392 giorni fa

silvia...anche tu d brescia!.. ..che ristorante hai scelto!?.. accetto ogni consiglio!..

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4392 giorni fa

Eh si tra 3 giorni festeggiamo! A quest'ora mi starò facendo pettinare ecc ecc! :) Cmq le bomboniere le ha fatte una ragazza a casa, quindi ci ha detto di andare a prenderle mercoledì, perchè io le ho detto che oggi e giovedì mi è impossile! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4393 giorni fa

Silvia!!! Finito tutti i preparativi??? No direi di no!!! ;) Domani scelta dei fiori, prova col prete e dobbiamo finire tutte quelle piccoline cosine, che sono 5 minuti l'una... Ma tutte insieme ti occupano una giornata! -.- Mercoledì ritiro bomboniere, fine tableau, fine biglietti di ringraziamento, ecc ecc ecc e portare tutto alla location. Giovedì restauro dall'estetista, ritiro fedi, ritiro abito e parrucchiera... Penso di poter sopravvivere! :D

.................. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

Vedo invece che voi siete ai preparativi finali!!! Si riesce a realizzare che ci si sta sposando??? ;-)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4397 giorni fa

E' proprio quello che stava pensando il mio! :D

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4397 giorni fa

Bene! :) Emozionata, agitata e lunatica da morire! Ieri stavo ridendo a crepapelle... Tutto d'un tratto mi sono rabbuiata e ho tirato fuori un muso lunghissimo! :) Vedrai che arriverai anche tu alla pazzia! hihihi :D

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4398 giorni fa
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione