Petrizzi, Catanzaro · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
725 giorni faCosa è una wedding planner ormai lo sappiamo tuttə anche grazie ad Enzo Miccio, è quella figura che segue gli sposi fin dall'inizio, li aiuta a gestire il budget, a gestire i fornitori e li accompagna per tutto il percorso. Negli ultimi anni però è...
725 giorni faBuongiorno brides, Qualche giorno fa ho letto un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale, creando soluzioni a problemi ed imprevisti. Io, per adesso, ho deciso di non voler...
875 giorni faRagazze avete fatto le borsette di benvenuto? E se sì che cosa avete messo all'interno?
901 giorni faUna curiosità: che budget avete preventivato per il matrimonio? Che tipo di matrimonio avrete? 1. Elegante 2. Country chic 3. Semplice
901 giorni faBuonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
901 giorni faQuale è stato o sarà il vostro budget per la musica?
901 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
901 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
901 giorni faDopo aver tenuto tutto in stand by da maggio a ottobre per avere conferma dei soldi e della data, ho passato tutto ottobre a letto malata, quindi zero progressi e un sacco di ansia.... novembre finalmente delle soddisfazioni!!! stiamo vedendo delle...
904 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
996 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
Ho ottenuto una medaglia!
1014 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1014 giorni fa
1014 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
1020 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
1020 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Fotografi garanzie ANFM