Domicella, Avellino · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
331 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
331 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginevra
331 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
339 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
341 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
341 giorni faCiao a tutti! Stiamo pensando a come organizzare il nostro tableau. Avremo il tema viaggio e abbiamo scelto di utilizzare dei tag valigia sui queli scriveremo il nome degli invitati, i quali poi all’interno troveranno la destinazione (nome del tavolo...
Ho partecipato al post di Coco
341 giorni fa
353 giorni faE siamo arrivati alla fine di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Ma prima, parliamo delle fedi nuziali! Qual è il tuo budget? Lascia un commento! 🤗 *** Trova i migliori sconti su fedi nuziali qui 👇 Sconti Esclusivi di Primavera...
353 giorni faContinuiamo con questo test pieno di sconti speciali di primavera! 🌷 E come non potrebbe essere altrimenti, è il turno del vestito da sposa! Qual è il budget che ti piacerebbe spendere per il vestito? 👗 *** Vai al post successivo 👉 Sconti di...
353 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test con promo esclusive di primavera 🌸 Approfitta degli sconti del 5% o addirittura del 20% su questo fornitore, il cui servizio è imprescindibile il giorno del matrimonio 🤗 Qual è il tuo budget per il...
359 giorni faSai che su Matrimonio.com puoi trovare offerte fino al 40% sui fornitori? Ecco come fare: 🔹 Apri l’app 🔹 Tocca l’icona “Altro” in basso a destra 🔹 Entra nella sezione “Promozioni” Hai già trovato qualche offerta imperdibile? Vota e commenta! *** Se...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
359 giorni fa
359 giorni faUn’altra chicca sull’app! Hai già esplorato la sezione dedicata ai fornitori? Sei riuscitə a trovare dei professionisti da contattare per il tuo matrimonio? Facci sapere la tua esperienza con un voto… e raccontaci tutto nei commenti! 💬💍 *** Vai al...
359 giorni faAltra domandina sulla nostra app! Quale di queste tools trovi più utile ai fini dell'organizzazione delle tue nozze e quindi utilizzi di più? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai trovato i fornitori di nozze sulla app di Matrimonio.com?...
Ho ottenuto una medaglia!
359 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
359 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM