Domicella, Avellino · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Ciao ragazzee allora oggi vorrei chiederVi una cosa molto personale.. Il mio papà non ci sarà al matrimonio perchè dopo una lunga malattia è mancato 6 anni fa.. inutile dire che nonostante siano...
Ciao a tutti gli sposini🥰 avrei bisogno di una mano per il mio matrimonio vorrei realizzare da sola gli inviti e ricreare con le stesse decorazioni i menu e il tableau de mariage…secondo voi riesco a...
Salve a tutti vorrei qualche idea per intrattenere gli ospiti al nostro matrimonio. Giochi, attività ecc Voi cosa farete ? Vi ringrazio
Sposine belle! Domani inizia ufficialmente il countdown.. saremo a -30, un mese esatto! Che dire? Grazie a Dio, tutto scorre.. sono iniziate le prove in atelier, oggi è stata la seconda.. che dire?...
Ciao a tutti! Stiamo pensando a come organizzare il nostro tableau. Avremo il tema viaggio e abbiamo scelto di utilizzare dei tag valigia sui queli scriveremo il nome degli invitati, i quali poi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?
Un’altra chicca sull’app! Hai già esplorato la sezione dedicata ai fornitori? Sei riuscitə a trovare dei professionisti da contattare per il tuo matrimonio? Facci sapere la tua esperienza con un voto…...
Perché hai scelto ""?
Stai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
Perché hai scelto ""?
Sappiamo che ci tieni ad apparire raggiante e più bella che mai nel giorno delle nozze!💍💄 Ma quali sono i tuoi "segreti di bellezza" per prepararti ad essere la più bella del reame? Svelaceli in...
Hai già pensato alla musica per il tuo matrimonio? 🎶💍 La scelta non è semplice, ma puoi contare su tanti professionisti: musicisti, violinisti, cantanti, band dal vivo, DJ… e un’infinità di generi tra...
Hai mai partecipato a un'asta? È arrivato il momento di farlo! 😊 Quanto sei dispost* a pagare per questi dettagli ed esperienze dell'organizzazione delle nozze? 🤷♀️💸 Vediamo chi è disposto a offrire...
Prima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Hai già delineato il tuo look sposa? Stiamo facendo un identikit dell'abito da sposa ideale della stagione primavera/estate 2025: eleganza e colore del vestito, lunghezza, stile... Vogliamo sapere...
Iniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Vuoi un meraviglioso guestbook per il giorno delle tue nozze? Allora sei nel posto giusto! 💁♂️ Ottenerlo è facilissimo! 🎁 Devi solo votare e commentare tutti e 5 i post che trovi di seguito e...
Avanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico guestbook 🎁 Quante persone hai invitato al tuo matrimonio? Dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Hai...
Continuiamo il nostro test tutto donna! 🌺 Parliamo ora di un momento importantissimo per tutte le spose: la prima prova. Chi ti accompagnerà alla scelta dell'abito? 💖 Vota e commenta! *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Partiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Ciao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda sull'allestimento del tuo banchetto! 💍 Ci saranno dei food corner al tuo ricevimento? Quali? Scrivilo nei commenti! 🤗 *** Vai al post successivo 👉 Celebrerai il rito in location? ***...
Proseguiamo con il nostro test! Come sarà il tuo catering? Interno o esterno alla location? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Avrai dei food corner? Se non hai ancora scelto il...
🗓️ Decimo giorno e decima casella da svelare del nostro Calendario dell'Avvento! Il tema sono le acconciature: quale preferisci tra le due proposte? 👰 Vota e spiegaci il motivo nei commenti! 👇 *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test di compatibilità da votare e rispondere! 😎 Quale meta o tipo di alloggiamento sceglieresti per il tuo viaggio di nozze? *** Vai al risultato 👉 I risultati del test di...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda del nostro oroscopo-test 2022! Per scoprire la tua compatibilità con gli altri segni zodiacali, abbiamo bisogno di sapere: come definiresti il tuo matrimonio se dovessi scegliere solo un...
Perché hai scelto ""?
Per iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Benvenuto 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣! Iniziamo con il primo test Admin della Community e abbiamo deciso di dedicarlo all'oroscopo! 🌟 Vuoi sapere con quali segni sei più compatibile? L'unica cosa da fare è...
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
Perché hai scelto ""?
Ragazze belle☺️ come state? Come vanno i preparativi? Io mi sento ferma🤣 oggi ho chiamato in atelier chiedendo quando dovrei andare a prendere le misure.. mi hanno risposto che chiameranno loro😰 anche...
Penso che questa sia la terza volta che mi confronto con voi, ma stiamo facendo vai e vieni dall’agenzia e non riusciamo a trovare una quadra. Io vorrei fare 3 settimane piene, di cui la prima a...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM