Lucca, Lucca · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
695 giorni faCome sei nella vita di tutti i giorni? E come saranno le tue nozze? Questa settimana ti proponiamo un test per scoprire insieme a noi se sei una sposa tradizionale o alternativa❣️ Inizia da qui 👇 💎 Il tuo abito sarà… 💎 Avrai un’acconciatura… 💎 Il tuo...
695 giorni faScrivete le motivazioni e la pancetta è perché sono incinta A B
695 giorni faSecondo voi mio fratello riuscirà a trovare un abito completo di tutto tra Lucca e Firenze a 200 euro?
695 giorni faTi sposi nell'estate 2024? Hai già scelto l'outfit con il quale sfilarai verso l'altare, ma soprattutto hai già deciso quali scarpe indossare? 🤍 Oggi parliamo proprio di calzature sposa! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei...
695 giorni faL'inventore delle torte nuziali FINTE va messo in carcere, uno di quei carceri di massima sicurezza americana (Costantino della Gherardesca a Quattro Matrimoni).
695 giorni faCiao ragazze, voi come vi organizzerete con le ferie? Io mi sposerò di sabato, il 22 giugno e il 23 partirò subito per la luna di miele, tornerò quindi in ufficio l'11 luglio. Assentandomi per così tanto tempo non vorrei prendere altri giorni prima...
Ho partecipato al post di Simona
695 giorni fa
695 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
698 giorni fa
698 giorni faTi è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊 Rispondi sinceramente al Temptation Wedding di Matrimonio.com: hai mai nascosto qualcosa che avrebbe potuto infastidire la tua dolce metà? Vota e confessa nei commenti! ***
698 giorni fa
698 giorni faAltro post, altra tentazione... Vediamo se hai mai ceduto a questa! Hai mai controllato il telefono della tu dolce metà? Sii sincerə! Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Hai mai nascosto qualcosa per non infastidirlə?
698 giorni fa
698 giorni faSeguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ti è capitato di controllare il suo telefono?
698 giorni fa
698 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
Fotografi garanzie ANFM