Milano, Milano · Da Luglio 2023
Felicemente sposata, amo le rose vendela 🌹
- Super Sposa
- 2.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
186 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
225 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
225 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
225 giorni fa
225 giorni faPromosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?
225 giorni fa
225 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Partecipazioni su whatsapp: promosse o bocciate?
225 giorni fa
225 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
225 giorni fa
225 giorni faSettembre mese di inizio dell'anno scolastico e di riprendere i preparativi nuziali dopo le vacanze estive! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece rimandi a settembre? Inizia da qui 👇 📝 Addio al...
Ho partecipato al post di Giovanna
225 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
225 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
236 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
249 giorni fa
249 giorni faSecondo voi, qual è l’orario migliore per svegliarsi il giorno del matrimonio per non andare nel panico?
Fotografi garanzie ANFM