Milano, Milano · Da Luglio 2023
Felicemente sposata, amo le rose vendela 🌹
- Super Sposa
- 2.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
256 giorni fa
Ciao sposine! Sono in cerca di idee per acconciature per il grande giorno. So già che non li vorrò raccolti o chignon, perché non mi piaccio per niente, e nemmeno sciolti completamente perché mi sembrerebbero troppo semplici. Penso quindi al...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
359 giorni fa
Nonostante per molte spose l’abito sia sempre bianco, gli atelier anche per il 2025 hanno previsto modelli colorati (o con dettagli colorati) per chi vuole osare o per chi è alle seconde nozze. Quale vi piace? Riporto nel primo commento anche le foto...
362 giorni fa
Quale di questi abiti in stile principesco preferite? (foto intere nel primo commento)
364 giorni fa
Anche per la stagione 2025 diversi atelier hanno proposto abiti A-line, quale di questi preferisci? Riporto anche nel primo commento le foto intere
374 giorni fa
Una selezione di modelli per questa stagione 2025 di alcuni dei principali atelier. Diverse forme e materiali, tutti accomunati dal tessuto liscio senza applicazioni… Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
374 giorni fa
Che ne pensate dei braccialetti di fiori per le proprie damigelle, testimoni e cugine, io personalmente li amo 😍 infatti li farò con tutti i fiori color pastello e nebbiolina 🌸🌼 Vi do qualche idea se volete fare i braccialetti Fiori bianchi: Fiori...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
386 giorni fa
Ciao a tutti volevo sapere che centro tavola avete scelto per il ricevimento io volevo una cosa economica anzi mooolto economica... Io vivo sopra ginestra fiorentina provincia di Firenze, accetto consigli❤️
Ho caricato una foto nel post di Angelica
387 giorni fa
Buongiorno a tutte, vorrei avere delle idee per il bouquet da sposa, lo vorrei elegante e romantico allo stesso tempo, principalmente composto da rose bianche e rosa cipria. Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Every
387 giorni fa
Ragazze buongiorno,siccome che io metterò le extension prima del matrimonio perché ho i capelli corti e secondome un acconciatura con i capelli corti,non crea lo stesso effetto come i capelli lunghi,e indosserò anche il velo.Mi date un idea di un...
Ho caricato una foto nel post di Irene
387 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
388 giorni fa
Buongiorno ragazze sono disperata una la mia testimone di nozze si sposa e non riusciamo a trovare questo portafoto per i tavoli qualcuna di voi mi aiuta perfavoreeeee siamo disperate
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
388 giorni fa
Ragazze per la bomboniera avete optato per qualcosa di utile o semplice per qualcosa che vi piaceva, che sia un soprammobile o altro! Inoltre l avete collegato con i segnaposti? Tipo candela al segnaposto e candela più importante come bomboniera? O...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
390 giorni fa
Buon pomeriggio, settimana prossima andremo a vedere per la torta. Siamo molto indecisi. Ci piace la torta a piani (non grande con un unico strato) però ci hanno detto che quelle con il pan di spagna di solito sono torte finte. Come gusto ci piace...
Fotografi garanzie ANFM