Lecco, Lecco · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
633 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
633 giorni faCiao ragazze, durante la nostra cerimonia civile faremo anche il rito della sabbia. Chiedo a chi di voi lo ha fatto dove ha comprato il kit. Su amazon ci sono ma sono troppo semplici,ne trovi tantississimi e molto belli su eatsy ma non mi fido per...
Ho partecipato al post di Caroli
633 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
633 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
633 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
633 giorni faCiaooo, continua la conversazione avente per tema la wedding cake o torta nuziale come preferite chiamarla. In base alle vostre esperienze, ai gusti degli invitati e anche ai vostri, che torta piace di più? Attenzione: non si sta parlando di aspetto...
702 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
730 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
730 giorni fa
730 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
737 giorni faCiao Spose Avrei bisogno di un consiglio. Siamo orientati sulla bomboniera gastronomica ma indecisi tra marmellata e caffè. Fino a poco tempo fa' eravamo molto sicuri della scelta del caffè della nostra torrefazione di fiducia. Verrà confezionato...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
737 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
738 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
738 giorni faCiao Spose Avrei bisogno di un consiglio. Siamo orientati sulla bomboniera gastronomica ma indecisi tra marmellata e caffè. Fino a poco tempo fa' eravamo molto sicuri della scelta del caffè della nostra torrefazione di fiducia. Verrà confezionato in...
Fotografi garanzie ANFM