Rubiera, Reggio Emilia · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3438 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho visto che ti sei sposata a giugno,hai poi trovato chi officiasse?perche ho lo stesso problema al momento...faremo la cerimonia in un agriturismo ma non so dove trovare chi faccia queste cose.se hai qualche consiglio per una sposa nel panico,te ne sarei immensamente grata ?
Ciao Giulia,facendo una ricerca su dove poter trovare degli officiante per la cerimonia stile americana,ho letto il tuo post che eri in cerca all'epoca anche tu della stessa cosa!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3560 giorni fa
Difficile scrivere una recensione per un fornitore del proprio matrimonio, ancora più difficile se non c'è molto di positivo da scrivere. Proverò ad essere il più oggettiva possibile, magari mettendo in evidenza quando si tratta di...
Ho partecipato al post di Giulia
3560 giorni fa
Ho creato un post
3560 giorni faDifficile scrivere una recensione per un fornitore del proprio matrimonio, ancora più difficile se non c'è molto di positivo da scrivere. Proverò ad essere il più oggettiva possibile, magari mettendo in evidenza quando si tratta di...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao a tutte, premesso che mi sono sposata il 4 giugno e matrimonio.com è stato fondamentale e realmente molto molto utile, soprattutto per una persona - come me -che ha organizzato il proprio matrimonio in una città diversa sia da quella natale che...
Ho partecipato al post di Jessica
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Edy
3645 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3649 giorni fa
Ho partecipato al post di Sylvia
3653 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3679 giorni fa