Rubiera, Reggio Emilia · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao a tutte, premesso che mi sono sposata il 4 giugno e matrimonio.com è stato fondamentale e realmente molto molto utile, soprattutto per una persona - come me -che ha organizzato il proprio...
Difficile scrivere una recensione per un fornitore del proprio matrimonio, ancora più difficile se non c'è molto di positivo da scrivere. Proverò ad essere il più oggettiva possibile, magari mettendo...
Scusate se oggi vi stresso coi miei dubbi:p io e il mio fm avevamo pensato di fare dei biglietti di ringraziamento come segnaposto, che frase scrivere? Non vorrei le solite frasi: grazie per essere...
Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...
Salve sposineee siccome ci sposeremo con rito civile avremmo pensato con il mio futuro marito di fare il "rito della Sabbia" coinvolgendo anche i nostri testimoni... avete dei suggerimenti da...
Ciao eccovi alcuni bouquet realizzati con le ortensie, in alcuni ci sono anche altri fiori.
Buongiorno mie belle sposine! Rieccomi qui con qualche consiglio fai da te economico... Oggi vi illustro come poter spender pochissimo e farsi da sole un bellissimo kit per il rito della sabbia...
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...
I miei colori saranno. .verde menta e pesca. ..voi quale dite ???..io già un idea l avrei...ma sn curiosa di sentire la vostra. ..
Tra il caldo soffocante ed i (benedetti) acquazzoni estivi rinfrescanti, questo 2015 sembra scorrere ad una velocità impressionante, anche per le belle spose che si preparano al loro giorno più bello....
Ciao bellezze. Finalmente abbiamo le idee chiare sugli step by step da fare ante matrimonio. Magari per voi era già chiaro, come lo era per me prima che amici e conoscenti ci bombardassero di...
Ciao a tutte.... sono in fase di scrittura testo delle partecipazioni. vi sembrerò poco ortodossa, ma noi conviviamo e non abbiamo bisogno di pentole, Tupperware o cornici, per cui voglio scrivere...
Ciao ragazze! Avrei bisogno di aiuto! Non riesco a trovare in nessuna cartoleria dei cartoncini color BLU ELETTRICO. Sto provando a fare il menu e il tableau.. Ma questo colore sembra impossibile...
Parlo proprio della parte invito, dove dite che li avrete ospiti nel tale ristorante. PS mi dite quale vi suona meglio intanto tra queste?: -X e Y saranno lieti (o felici) di salutare parenti e amici...
Ciao a tutti, ci sposiamo il4 giugno 2016 e vorremmo partire subito dopo per la luna di miele. come da oggetto, il nostro obiettivo è quello di trascorrere dei giorni al mare in totale relax, all...
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Ciao a tutti, dobbiamo decidere dove andare in viaggio di nozze e.. siamo molto indecisi tra Cot d'Or, Praslin 10 notti o Andilana a Nosy Be 7 notti. Dalle recensioni dei due resort ci sono dei pro e...
Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La...
Buongiorno alle nostre belle sposine audaci! Se avete deciso di osare per il vostro matrimonio, vi propongo 4 accessori tra cui scegliere. Quale indossereste il giorno del matrimonio? 1. Juliet cap 2....
Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...
Salve ragazze vorrei chiedere una cosa Per chi l ha fatto o ki ne sa di piu Il photo boot deve essere organizzato dal fotografo oppure si possono comprare tutti i vari oggetti e creare da soli un...
Cerco qualcuno che noleggi a Pavia e Milano una polaroid o similare. Qualcuno ne ha mai noleggiate? PS: una dritta per acquistare la carta? Grazie!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno sposine care, buon giovedì a tutte! Oggi voglio presentarvi la collezione 2016 della nostra amata Amelia Sposa, io adoro i suoi abiti e voi che ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Buongiorno mie meravigliose sposine! La sobrietà, la semplicità delle linee morbide ma soprattutto l'anticonvenzione in abiti corti e fuori dai canoni! La nuova collezione 2016 delle spose di Giò ha...
Buongiorno principesse! Oggi vi voglio sorprendere con una collezione semplice e delicata, da aggiungere alla presentazione delle collezioni sposa 2016! Io mi sono innamorata dell'ultimo. E voi? 1....
Fotografi garanzie ANFM