Rubiera, Reggio Emilia · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3560 giorni faDifficile scrivere una recensione per un fornitore del proprio matrimonio, ancora più difficile se non c'è molto di positivo da scrivere. Proverò ad essere il più oggettiva possibile, magari mettendo in evidenza quando si tratta di...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao a tutte, premesso che mi sono sposata il 4 giugno e matrimonio.com è stato fondamentale e realmente molto molto utile, soprattutto per una persona - come me -che ha organizzato il proprio matrimonio in una città diversa sia da quella natale che...
Ho creato un post
3724 giorni faCiao a tutte.... sono in fase di scrittura testo delle partecipazioni. vi sembrerò poco ortodossa, ma noi conviviamo e non abbiamo bisogno di pentole, Tupperware o cornici, per cui voglio scrivere nella partecipazione che la nostra unica lista nozze...
Ho creato un post
3759 giorni faCiao a tutti, ci sposiamo il4 giugno 2016 e vorremmo partire subito dopo per la luna di miele. come da oggetto, il nostro obiettivo è quello di trascorrere dei giorni al mare in totale relax, all inclusive, zero giri culturali, etc...avremo da...
Ho creato un post
3856 giorni faCiao, qualcuna di voi ha trovato o sta cercando un accompagnamento di arpa durante la cerimonia civile? avete qualcuno in Emilia Romagna da consigliare? grazie a tutte!!
Ho creato un post
3988 giorni faCiao, come si sono svolte le vostre prove assaggio? a noi un catering ha proposto di "imbucarci" ad un matrimonio...visto il periodo, hanno terminato le prove ufficiali... Un altro ci ha parlato di luglio, ma noi preferiremmo sceglierlo prima... un...
Ho creato un post
4005 giorni faCiao, consdiderando che abbiamo optato per un matrimonio civile, a noi non piace l'idea della sala comunale per la cerimonia. Per cui pensavamo ad un rito all'americana, ovvero - senza valore legale- ma mi piacerebbe qualcosa di simbolico e...
Ho creato un post
4009 giorni faCiao a tutte/i! tra un anno circa ci sposeremo.....questa è forse l'unica certezza .....aiuto....non so da dove cominciare..... diciamo che un'altra certezza c'è: rito civile, vorrei fare all'americana, zero celebrazione in comune, mi viene la...
Fotografi garanzie ANFM