Palermo, Palermo · Da Luglio 2023
io e il mio fidanzato abbiamo una regola, ovvero "non accettare giudizi altrui". Il matrimonio è nostro e lo renderemo più unico possibile nel nostro... Visualizza altro
io e il mio fidanzato abbiamo una regola, ovvero "non accettare giudizi altrui". Il matrimonio è nostro e lo renderemo più unico possibile nel nostro genere.
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
750 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho creato un post
750 giorni faSposii 2025 di Palermo ci siete???? in che mese vi sposate? io Settembre.
Ho partecipato al post di Teresa
835 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
836 giorni fa
836 giorni faTra le misure delle tue nozze non possiamo dimenticarci l'abito! Sarà lungo o corto? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Decorazioni: S o XL?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
836 giorni fa
836 giorni faContinuiamo a parlare di nozze e taglie! Questione numero invitati: S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito: S o XL?
836 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
838 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
Ho partecipato al post di Rosanna
838 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
838 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Isabella
838 giorni fa
962 giorni faConsigliate di prenotare volo e crociera da soli anziché andare in agenzia? La differenza di prezzo è troppa
1016 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Ho ottenuto una medaglia!
1038 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1038 giorni faNon vedo l’ora, vedo questa data così lontana ma nello stesso tempo vicinaaaaaa
Fotografi garanzie ANFM