Roma, Italia · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
634 giorni faHo partecipato al post di Giulia
690 giorni faHo partecipato al post di Giulia
978 giorni faHo creato un post
978 giorni faCiao a tutti, ci siamo letteralmente innamorati del borgo della merluzza, nonostante i costi siano un po’ altini, siamo quasi arrivati alla scelta finale. Avevamo qualche dubbio e magari qualcuno che si è sposato recentemente lì ci può aiutare....
Ho partecipato a un sondaggio
984 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
984 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
984 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Ho partecipato al post di Carla
991 giorni faHo partecipato al post di Ida83
995 giorni faHo creato un post
996 giorni faCiao a tutti, sono riuscita a prenotare la chiesa dei lampadari per luglio 2024!! Sapete come funziona per quanto riguarda addobbi e organista ? A me nel messaggio mi ha detto che si paga solo 270€ come ha imposto il vicariato, non mi ha accennato ad...
Ho ottenuto una medaglia!
996 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
997 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
997 giorni faHo partecipato al post di Martina
997 giorni faHo partecipato al post di Giulia
997 giorni faHo ottenuto una medaglia!
998 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM