Lucca, Italia · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffaella
783 giorni fa
Ho partecipato al post di Meghy
786 giorni fa
Ho partecipato al post di Perla
787 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
787 giorni faBuongiorno! In questi giorni di festa stiamo iniziando a pensare un po’ meglio al viaggio di nozze. All’inizio il nostro sogno era l’Australia+Fiji, ma pensandoci bene l’abbiamo accantonata per diversi motivi: - noi ci sposiamo a fine giugno e lì è...
787 giorni faCiao, provo a riproporre il sondaggio per vedere se me lo pubblica 😁 In sostanza, inizialmente pensavamo di andare in Australia+Fiji per il viaggio di nozze, ma poi abbiamo rinunciato perché costosa, difficile organizzazione (logistica +...
787 giorni faDove andare in viaggio di nozze, periodo fine ottobre inizio novembre?
Ho creato un post
787 giorni faCiao a tutte! Sto ultimando il viaggio di nozze, eravamo indecisi tra Sudafrica con estensione mare (clima inverno) o Singapore e Bali, alla fine mi sa che andremo sull ultima. Qualcuno che lo sta organizzando.? Che itinerario avete inserito ? Grazie...
Ho partecipato al post di Meghy
787 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
787 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
793 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
793 giorni faRagazze aiuto!! Crisi viaggio di nozze, qualcuno ha scelto Giappone e Inonesia?
Ho partecipato al post di Letizia
793 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
793 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM