Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
701 giorni faCiao!! a settembre mi sposo e bella notizia mi arriverá il ciclo piú o meno 2 giorni dopo, quindi so gía che saró abbastanza gonfia sulla zona pancia e il mio vestito é aderente. Avete qualche consiglio per far disminuire un pó il gonfiore? Grazie ...
Ho creato un post
714 giorni faBrides, a meno 37 giorni dal grande giorno io e il mio FM non sappiamo ancora che canzone mettere per la nostra uscita insieme dalla cerimonia. Premetto che sará una cerimonia simbolica quindi non vogliamo la classica marcia nuziale ma qualcosa di...
Ho creato un post
729 giorni faSposine che vivete all'estero e state organizzando il matrimonio in Italia, come state gestendo l'ansia/stress per organizzare l'arrivo degli invitati oltre a tutti gli ultimi dettagli del matrimonio? Come siete messe con l'organizzazione? Mancano 52...
Ho creato un post
1028 giorni faCiao a tutte future sposine, Mi sposo a settembre 2024 e sto appena iniziando a vedere le opzioni per il ricevimento/ cerimonia civile o meglio dire mia mamma, perché io vivo all'estero. Giusto per questo motivo credo sarà più complicato poter vedere...
Fotografi garanzie ANFM