Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2024
Finalmente sposi, ragazze è stato tutto meraviglioso, la giornata è volata godetevela veramente vi ringrazio tutte per il supporto in questi mesi grazie di cuore….
Ciao!! a settembre mi sposo e bella notizia mi arriverá il ciclo piú o meno 2 giorni dopo, quindi so gía che saró abbastanza gonfia sulla zona pancia e il mio vestito é aderente. Avete qualche...
Mi sposo a settembre.. con le mestruazioni. In cerca di esperienze e consigli 🫣🙏🏻
Ciao, per vostra esperienza personale, dopo il taglio torta, quanti invitati cominciano a lasciare la festa nonostante i balli abbiano inizio solo a partire da quel momento?
Brides, a meno 37 giorni dal grande giorno io e il mio FM non sappiamo ancora che canzone mettere per la nostra uscita insieme dalla cerimonia. Premetto che sará una cerimonia simbolica quindi non...
Ancora non riesco a credere di come tutto sia andato alla perfezione. Gli invitati erano veramente entusiasti, tutti i fornitori ci hanno fatto i complimenti per la bellissima atmosfera che i nostri...
Sposine che vivete all'estero e state organizzando il matrimonio in Italia, come state gestendo l'ansia/stress per organizzare l'arrivo degli invitati oltre a tutti gli ultimi dettagli del matrimonio?...
Ciao care ragazze, non sono sparita. Ho solo avuto delle giornate molto pesanti e movimentate. Come state? Come sta procedendo l'organizzazione del vostro matrimonio? Il mio e' andato alla grande,...
Ciao Ragazzi, come va? Io in preda all’ansia da maniaca del controllo e più di avvicina il giorno -21/09/24- più mi rendo conto che non posso controllare tutto.. Senza contare che tempo di non godermi...
Qualche anteprima mandata dal fotografo
Buongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa...
Perché hai scelto ""?
Ore dormite: 2. Felicità: infinita. È fatta, marito e moglie ❤️.
Sono ancora emozionata.. Ho il cuore a 1000, abbiamo parenti che si sono fermati in città per il weekend e stiamo vivendo tutto intensamente in questi giorni. Ieri è stata una giornata...
Salve a tutte, io avro’ un’abito in raso bianco con scollo a barchetta e da sotto l’ombelico in poi che scende morbido, che vorrei aprire una spacca in tanto fino a poco sopra al ginocchio poiche’ mi...
Il nostro fotografo ha scattato anche con il rullino e queste sono le prime foto che ci ha mostrato ❤️ Qualcuna di voi ha ricevuto foto scattate in analogica?
Ciao ragazze! Ci siamo: SABATO MI SPOSO😍 Sono emozionatissima, non vedo l'ora...Che cosa ne pensate della pettinatura che ho scelto? Il mio abito è molto simile a quello in foto 🥰
Buongiorno a tutte e tutti 😊 Stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre 2024 e mi è sorto un dubbio.Il rito civile sarà lo stesso giorno alle 11.30, poi faremo il pranzo e staremo alla...
Ragazze a settembre fa ancora caldo al Sud, io vorrei comprare un bel sandalo gioiello (abbinato ovviamente al colore dell'abito). Che ne pensate? Mia madre dice che non è adatto il sandalo per un...
Ciao a tutte future sposine, Mi sposo a settembre 2024 e sto appena iniziando a vedere le opzioni per il ricevimento/ cerimonia civile o meglio dire mia mamma, perché io vivo all'estero. Giusto per...
Fotografi garanzie ANFM