Castelnuovo di Porto, Roma · Da Maggio 2015
romantica e spiritosa... e maniaca del controllo (nella giusta misura). La preparazione delle nozze, in particolar modo fa venire fuori questo lato di me... Visualizza altro
romantica e spiritosa... e maniaca del controllo (nella giusta misura). La preparazione delle nozze, in particolar modo fa venire fuori questo lato di me ;P
- Sposa Saggia
- 2.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca

Ho creato un post
3206 giorni faAnche noi, dopo 13 anni ci siamo sposati! è stato un'evento emozionante ed unico. Non so se per tutte è così, ma il mio matrimonio, per me, è stato veramente bellissimo!! la notte non ho dormito quasi mai, e mi sono scoperta ad inviare messaggi al...

Ho creato un post
3224 giorni faManca poco, la sposa è in ritardo come tradizione vuole.... un vortice di emozioni da far paura!!! Ragazze godetevi tutto è bellissimoooo

Ho creato un post
3231 giorni faRagazze e future sposine buonasera.... a -6 un pò di emozione sta crescendo. facendo il punto della situazione penso di essere messa bene: ristrante/fiori/torta ecc. ecc. tutto fatto vestito, ritiro lunedì prossima settimana...

Ho creato un post
3253 giorni faBuongiron oa tutte!!! secondo me Sara ha stracciato Verdiana e Flavia!!! per me vince con 52 punti!!!

Ho creato un post
3255 giorni fa- 30 giorni al matrimonio!!! sono tutta scombussolata, devo fare 1000 cose e 1000 persone da sentire!!! sto iniziando ad avere la strizza!! ma non per il giorno, ma per l'organizzazione :-) Speriamo bene!

Ho creato un post
3276 giorni faEccoci qui... tra poco, come scritto sul titolo inizierà l'ansia seria! malgrado conviviamo da 7 anni, il matrimonio dona proprio un'altro spirito alla coppia... come dice il mio parroco, sento scendere su di noi la grazia del Signore! :-) Sono molto...

Ho creato un post
3284 giorni faBuonasera a tutte e tutti i futuri sposini o chi già ha raggiunto questo sogno! volevo chiedervi... quale sarà la lista dei vostri canti in chiesa?

Ho creato un post
3325 giorni faEccoci qui, ad uno dei traguardi più attesi!!!! meno 100 giorni ragazze, inizia il conto alla rovescia intanto il 25/02 si fa la promessa al comune

Ho creato un post
3340 giorni faBuonasera a tutti... mi chiedevo: secondo voi quanto è giusto spendere per la musica in chiesa ed al ricevimento? e poi, io sposo di giorno, cosa sarebbe meglio secondo voi, un gruppo oppure un duo tastierista + cantante? sono nel panico, mancano...

Ho creato un post
3345 giorni fa- 120 giorni ed ancora tantissime cose da fare... i preventivi ed il budget intanto lievitanooooo eh eh eh eh eh!

Ho creato un post
3452 giorni faSalve a tutte spose, qualcuna di voi conosce la chiesa della capretta ad Orvieto? Potreste darmi info oppure mandarmi una foto? Grazie a tutte