Castelnuovo di Porto, Roma · Da Maggio 2015
romantica e spiritosa... e maniaca del controllo (nella giusta misura). La preparazione delle nozze, in particolar modo fa venire fuori questo lato di me... Visualizza altro
romantica e spiritosa... e maniaca del controllo (nella giusta misura). La preparazione delle nozze, in particolar modo fa venire fuori questo lato di me ;P
- Sposa Saggia
- 2.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
A -66gg prima prova.....a me piacciono tantissimo ma nn so se lasciarle così o aggiungere un particolare come quello nella foto.....

Anche noi, dopo 13 anni ci siamo sposati! è stato un'evento emozionante ed unico. Non so se per tutte è così, ma il mio matrimonio, per me, è stato veramente bellissimo!! la notte non ho dormito quasi...

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio.Abbiamo deciso la data del nostro matrimonio..il problema è che la conosciamo solo noi.Abbiamo deciso di sposarci già da 2anni ma a causa del lavoro abbiamo...

Manca poco, la sposa è in ritardo come tradizione vuole.... un vortice di emozioni da far paura!!! Ragazze godetevi tutto è bellissimoooo

Ciao sposine belle!avrei una domanda:il mio fotografo ci ha fatto firmare una clausula in cui era inclusa la cena per lui e gli altri due operatori. È capitato anche a voi?no perché così in aggiunta...
Ciao! Vorrei qualche consiglio per un viaggio di nozze in Giappone, qual é il periodo migliore per andare, i posti da visitare assolutamente ecc ecc. Grazie!

Ragazze e future sposine buonasera.... a -6 un pò di emozione sta crescendo. facendo il punto della situazione penso di essere messa bene: ristrante/fiori/torta ecc. ecc. tutto fatto vestito, ritiro...

Quale di questi 3 abiti vi piace per mia suocera ?? Da dire che lei è chiara.

Ciao ragazze sono arrivata a quest'altro traguardo, il tempo vola!!! Io mi sento in formissima per ora, per nulla agitata: sarà normale o mi scoppierà tutto quel giorno?? Spero solo di stare bene...

Non sono sicuramente le scarpe classiche da sposa ma mi piacciono un sacco! Parola d'ordine comodità

A -2 giorni, e dico due giorni, tutti sembrano volermi far saltare i nervi per forza! Non ne posso davvero piu vorrei far saltare tutto! Mia mamma che non si tiene, mio padre sempre piu...

Ragazze cosa avete scelto come letture? Mi servono idee e. Grazie a tutte
Spesso ci chiediamo se piaceremo al nostro fm, se il vestito lo colpirà, la nostra acconciatura, insomma chissà come ci immaginano loro! Ma noi invece, come immaginiamo il nostro fm?? Cosa sperate di...

Ragazze vi scrivo perché da qualche giorno, non so perché, ha iniziato a venirmi qualche dubbio se scrivere o meno sulle partecipazioni del regalo in busta... Premetto che fino ad ora pensavo di si...

A -60 il fiorista ci ha realizzato una simulazione di come saranno gli addobbi Chiesa interni e esterni!Che emozione...: Le ghirlande tra gli alberi del viale...Le palle appese al soffitto della...

A -4 giorni gli invitati sono stati decimati. Malattie, infortuni, ricoveri... Chi più ne ha, più ne metta! Ho il terrore di guardare i messaggi o rispondere al telefono!

Io e il mio fm abbiamo deciso di prendere le fedi in argento. Questo per due motivi fondamentali: uno sono economiche e anche se le regalassero i testimoni da loro preferiamo la busta, siamo persone...

Buongiorno sposine, Avrei bisogno di una parola di conforto. Sono molto confusa sulla decisione della mia testimone. Non ho mai avuto grandi amiche o meglio ho sempre trovato amiche che se ne...
Di pagare circa 1000EUR in più forfettari nel caso in cui la permanenza in ristorante sia oltre le 19:30? Praticamente oggi siamo stati a vedere il ristorante che ci piace, e alla fine della...

Ciao ragazze oggi mi sento un po' felice e un po' demoralizzata: sono felice perché penso che verrà davvero un matrimonio da favola come ho sempre sognato, ma mi demoralizzo anche perché il budget sta...

Ragazze ma i vostri fidanzati vi aiutano nell'organizzazione? Hanno idee, proposte?? Okay che manca ancora un anno ma porca miseria devo essere sempre io a cacciare il discorso!! È proprio una cosa...

AIUTO! Il mio fidanzato si e' fissato che anziche' musica\gruppo\dj vuole utilizzare un metodo nuovo ...se cosi si puo' chiamare... Silent Events... voi che ne pensate? ......

Buongiorno future/i spose/i! Come da titolo, mi sembra che questo matrimonio non s'ha da fare Ci rema tutto contro e io non so più che pesci prendere. Che sia un segno del destino?

Vi siete mai chieste...cosa significano tutte o almeno alcune delle cose più usuali che si fanno o si indossano il giorno del matrimonio? Oggi vi racconto alcune curiosità! Iniziamo dalle...

Non riesco più a stampare i miei tavoli!! non mi salva nemmeno il pdf . come mai?? ne avrei bisogno irgentemente visto che mi sposo tra 18 giorni e devo portare tutto a far stampare

Buondì, Una domanda banale ma mi serve il vostro aiuto...Noi pensavamo di fare separazione dei beni, quando si definisce qst cosa? È poi per fare la separazione è vero che occorrono 4 testimoni?

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Care amiche ho letto spesso che tra di noi c sono molte veramente in gamba col trucco cosa nella quale io ne so il giusto. Vi allego una foto del mio occhio a tratti verde, col sole azzurro e se...