Castelnuovo di Porto, Roma · Da Maggio 2015
romantica e spiritosa... e maniaca del controllo (nella giusta misura). La preparazione delle nozze, in particolar modo fa venire fuori questo lato di me... Visualizza altro
romantica e spiritosa... e maniaca del controllo (nella giusta misura). La preparazione delle nozze, in particolar modo fa venire fuori questo lato di me ;P
- Sposa Saggia
- 2.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Sposa Settembrina
3197 giorni fa
Ho partecipato al post di Desirè
3197 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3203 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
3203 giorni faAnche noi, dopo 13 anni ci siamo sposati! è stato un'evento emozionante ed unico. Non so se per tutte è così, ma il mio matrimonio, per me, è stato veramente bellissimo!! la notte non ho dormito quasi mai, e mi sono scoperta ad inviare messaggi al...

Ho partecipato al post di Maria
3203 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3218 giorni fa
Ho creato un post
3221 giorni faManca poco, la sposa è in ritardo come tradizione vuole.... un vortice di emozioni da far paura!!! Ragazze godetevi tutto è bellissimoooo

Ho partecipato al post di Raffaella
3223 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
3228 giorni fa

Ho creato un post
3228 giorni faRagazze e future sposine buonasera.... a -6 un pò di emozione sta crescendo. facendo il punto della situazione penso di essere messa bene: ristrante/fiori/torta ecc. ecc. tutto fatto vestito, ritiro lunedì prossima settimana...

Ho partecipato al post di Francesca
3230 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2016
3230 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3230 giorni fa