Castelnuovo di Porto, Roma · Da Maggio 2015
romantica e spiritosa... e maniaca del controllo (nella giusta misura). La preparazione delle nozze, in particolar modo fa venire fuori questo lato di me... Visualizza altro
romantica e spiritosa... e maniaca del controllo (nella giusta misura). La preparazione delle nozze, in particolar modo fa venire fuori questo lato di me ;P
- Sposa Saggia
- 2.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desirè
3054 giorni faAnche noi, dopo 13 anni ci siamo sposati! è stato un'evento emozionante ed unico. Non so se per tutte è così, ma il mio matrimonio, per me, è stato veramente bellissimo!! la notte non ho dormito quasi mai, e mi sono scoperta ad inviare messaggi al...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3132 giorni faRagazze avrò un addobbo tra chiesa e location con nebbiolina, lysiantus e fiori bianchi e rosa e lanterne... non so che bouquet scegliere!! Il mio abito ha il corpetto di pizzo e gonna di tulle e avrò uno stile shabby e romantico, mi aiutate Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3303 giorni faBuongiorno alle spose più belle di tutto il web! Che ne dite di ricaricare insieme le pile con un giochino per "ritagliare" il vostro look sposa? Partecipare è semplice! Ricordate quando da piccole ritagliavamo i vestitini e gli accessori e li...