Anche noi, dopo 13 anni ci siamo sposati! è stato un'evento emozionante ed unico. Non so se per tutte è così, ma il mio matrimonio, per me, è stato veramente bellissimo!!
la notte non ho dormito quasi mai, e mi sono scoperta ad inviare messaggi al mio fm alle 2, alle 4 ed alle 6 del mattino ove a tratti mi rispondeva (non sempr gli prendeva il telefono per rispondermi)... anche lui non stava dormendo! ci siamo fatti compagnia e coraggio, pensando che di li a poche ore ci saremmo rivisti... in chiesa, mentre camminavo e tra gli occhi pieni di lacrime e le piegoline del velo quasi non lo riconoscevo, stavo entrando nel panicvo perchè non lo vedevo, ma sapevo che era li, poi all'improvviso lo vedo! era bellissimo, mai visto vestito di tutto punto!! era emozionatissimo e non si ricordava nulla! io ero emozionata ma più lucida, pensavo a tutto quello che dovevamo fare anche per carcare di guidarlo (in tutto questo comunque solo dopo ho ricordato di non aver salutato mio zio all'altare, poverino!), mi giro e lui mi dice che sono bellissima... dall'emozione non mi escono parole... vorrei abbracciarlo ed appoggiare il mio viso sulla sua spalla, ma non si può, non ora! dopo un po' mi rendo conto di non aver detto una parola e quasi in fase comica mi giro e gli dico "sei meraviglioso anche tu" (oggi ancora mi prende in giro per essermi ricordata dopo un secolo)! comunque, pronunciamo le nostre promesse, continuiamo con la messa e poi... SPOSI!!! inizia la nostra giornata di festa!! foto e poi ristorante!!! tutti ci hanno detto di esser stati benissimo, posto bello, ottima musica (anche in chiesa), ottimo pranzo ecc ecc.
noi siamo stati benissimo! non ci siamo fermati mai ed il tempo ci è volato! vorrei rivivere ogni giorno quelle sensazioni!!!
ora ci aspetta la nostra crociera a fine luglio!! ma soprattutto aspettiamo le nostre foto e video!!!
intanto ne aggiungo alcune!!!
godetevi tutto mi raccomando... è un giorno speciale, anche se dovesse piovere un po' come ha fatto con noi!!!
si esceeee
Il riso ha colpito anche il bouquette
Arriva il risoooo
W gli sposiiii! bacio bacio bacio!
Fratelli!
Testimoni
Dopo i saluti :-)
Pioggia di riso finita!
...in ginocchio da me!
Prove per le foto!
...Ancora riso!
Arrivo amore :-)
Scambio Desy
Scambio Fra
Pioggia finita :-)
Tensione scaricata!
Eccolo eccolo eccolo!!!