Caserta, Caserta · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Gennaio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Donnaeco
828 giorni faHo creato un post
828 giorni faSalve a tutti sono tanto demoralizzata e poco entusiasta di organizzare il mio matrimonio poiché non arriviamo a 50 persone e facendo due conti forse il massimo è 30 persone , le strutture che preferivo tutte hanno rifiutato . Sono tanto...
Ho partecipato a un sondaggio
965 giorni faCiao ragazze, stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze con partenza 27 maggio 2024. Abbiamo già preventivi e tra tutte le mete ne sono rimaste due, non riusciamo a scegliere… 😣Volevamo fare tour + estensione mare, tenendo conto che avremo a...
Ho creato un post
965 giorni faCiao ragazze , io amo il Natale è una festa che prediligo fin da piccola infatti ho pensato di sposarmi il 1 dicembre , il tema sarà natalizio con il colore che io amo di più, il rosso e le sue sfumature , amo le tenute quindi un tema molto rusticò ,...
Ho partecipato al post di Donnaeco
968 giorni faHo partecipato al post di Donnaeco
969 giorni faHo creato un post
969 giorni faCiao ho notato che anche voi avete scelto come mese dicembre , tutti mi stanno criticando poiché dicono che il periodo è brutto ma io amo il Natale è l’atmosfera
Ho ottenuto una medaglia!
970 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
970 giorni faLui si sposa per la seconda io per la prima volta …. Vorrei capire come funziona . Poiché io vorrei fare la promessa al comune e rito in una location , posso farlo ?
Fotografi garanzie ANFM