Vai ai contenuti principali
Giuseppe
Giuseppe

Roma, Roma · Da Maggio 2015

Siamo una coppia di 30 anni, sono 10 anni che stiamo insieme di cui 2 di convivenza. Dopo aver passato la notte davanti alla chiesa di San Pietro in... Visualizza altro

Siamo una coppia di 30 anni, sono 10 anni che stiamo insieme di cui 2 di convivenza. Dopo aver passato la notte davanti alla chiesa di San Pietro in Montorio al Gianicolo a Roma... Posso dire che ci Sposiamo!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2016

2889giorni 7hh
Giuseppe

Ho ottenuto una medaglia!

3220 giorni fa

Pulcino

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Giuseppe ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3222 giorni fa

Pura casualità... conoscendo bene Roma, e dopo una ricerca ben accurata su internet, ho fatto una lista di 3 chiese e 3 ville per il ricevimento, tutto questo per non girare mesi e mesi. (Quello che consiglio come prima cosa, è scegliere la chiesa e poi il resto) Una volta scelta la chiesa, non avendo una preferenza sulla data, era disponibile il 3 giugno 2016, Presa! L' altra sera, rivedendo un po' di cose, ho tirato fuori dalla cartellina le 2 liste, quella delle chiese e l' altra delle ville, indovinate un po' cosa abbiamo scelto??? La chiesa n 3 e la villa n 3 e noi ci sposeremo il 3!!! Eravamo partiti che il giorno non aveva un significato specifico e invece...

Giuseppe

Ho ottenuto una medaglia!

3257 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione