Molise, Campobasso · Da Agosto 2023
- Sposo Novello
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
969 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
969 giorni faSi parla sempre di quelli più tirchi ma a volte gli invitati stupiscono anche in positivo! Qual è la cifra più alta che avete ricevuto da una persona che non poteva venire?
971 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Caio
972 giorni faHo partecipato a un sondaggio
972 giorni faRagazze sto cercando insieme al mio fidanzato l’anello di fidanzamento e sono molto indecisa. Vorrei almeno mezzo carato ma i prezzi sono stellari, secondo voi qual’e la dimensione perfetta per far sì che si veda senza spendere un capitale? In...
Ho ottenuto una medaglia!
972 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
972 giorni faBuongiorno, scusate l'anonimato ma non si sa mai chi frequenta il forum 😅 La mia compagna, che ha gusti discutibili, mi ha sempre detto di volere (se mai avessi cambiato idea sul concetto di nozze) un anello con pietra preziosa in oro giallo;...
972 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Fotografi garanzie ANFM