Cremona, Cremona · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
693 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
770 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho partecipato al post di Alexa
934 giorni fa
Ho creato un post
935 giorni faCiao a tutte future sposine e novelline. Ci sposeremo in Agosto 2024, ho prenotato il fotografo, la location e il musicista. Secondo voi sono in ritardo con qualcosa? Il prossimo passo da fare quale dovrebbe essere? Ho anche fatto le partecipazioni,...
935 giorni faQuale è stato o sarà il vostro budget per la musica?
946 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
946 giorni faSposi del 2024, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
946 giorni faBuongiorno a tutti ! Ci sposiamo il 09/09/23, di mattina e pensavo di prendere le scintille luminose da accendere al taglio della torta. Ma essendo giorno non so se rende l'effetto "magico"
Ho creato un post
946 giorni faCiao, vi sposate anche voi 23 Agosto del prossimo anno? 🤩
Ho partecipato al post di Alexa
955 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
958 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Diana
959 giorni fa
961 giorni faCiao a tutti! 🥰 Cosa mi consigliate come viaggio di nozze? Calcolando che sud Africa comprende Kruger National Park + Cape Town e Garden ruote con il mare da fare in KenyaGrazie mille ❤️
961 giorni faBuongiorno, premetto che a noi il discorso fiori interessa relativamente poco, quindi abbiamo un progetto molto semplice, che include prevalentemente fiori singoli e poche composizioni semplici (con prevalenza di verde) per un totale di: - 2 vasi...
961 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
961 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Fotografi garanzie ANFM