'Roma', Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.166 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ela
888 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2104 giorni fa
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2276 giorni fa
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
Ho caricato una foto nel post di Martina
2276 giorni fa
Ciao ragazze oggi a 7+2 settimane ho fatto la prima eco interna e con enorme gioia abbiamo visto il fagiolino di 1 cm con cuore pulsante, siamo già follemente innamorati, speriamo vada tutto bene 😍 So che è solo un gioco ma qualcuno potrebbe già...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2313 giorni fa
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2320 giorni fa
Ciao a tutte! Da un mese sto seguendo una terapia con inofolic plus per i primi 14 giorno del ciclo e inofolic luteal per gli altri 14 giorni, lo prendo la sera un ora prima di dormire. Al 16° giorno inizio il dufaston per 12 giorni per sostenere la...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2572 giorni fa
Ciao sposine curvy ho bisogno del vostro aiuto...Diciamo che la scelta dell'abito è sempre un momento emozionante, e non voglio permettere ai kg di troppo di rovinarmi la magia del momento. Ho bisogno della vostra carica 😊 riuscirò anch'io a trovare...
Fotografi garanzie ANFM