'Roma', Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.166 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E'...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto...
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ciao belle future mammine ❤❤ vi va di scrivere il nome e la data di quando nascerà il vostro bimbo ?😍😍😍 io sono a 19+1 ma non so ancora il sesso del bimbo (
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Ragazze secondo voi di che sesso saranno? Cosi per divertirsi un po' ☺
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
Ciao ragazze oggi a 7+2 settimane ho fatto la prima eco interna e con enorme gioia abbiamo visto il fagiolino di 1 cm con cuore pulsante, siamo già follemente innamorati, speriamo vada tutto bene 😍...
Ciao a tutte future mammine... una curiosità, a che età avete avuto la prima gravidanza o a che età vorreste il primo? Io ho 28 anni e siamo sposati da agosto 2018 e siamo in fase di “ricerca”
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...
Ciao a tutte! Da un mese sto seguendo una terapia con inofolic plus per i primi 14 giorno del ciclo e inofolic luteal per gli altri 14 giorni, lo prendo la sera un ora prima di dormire. Al 16° giorno...
Ciao a tutte 🥰quali sono i nomi femminili e maschili che preferite??
Buongiorno a tutte 😊 la settimana scorsa ho finito l'ultimo blister di pillola (FINALMENTE) e ieri ho iniziato ad assumere l'acido folico 😊 speriamo che questa cicogna non si faccia attendere troppo...
Volevo sapere dalle mamme o future mamme se avete smesso di mangiare verdura, carne o pesce crudo già prima d scoprire di essere incinta o meno. Poi un'altra domanda, l'insalata già lavata ed...
Ciao sposine curvy ho bisogno del vostro aiuto...Diciamo che la scelta dell'abito è sempre un momento emozionante, e non voglio permettere ai kg di troppo di rovinarmi la magia del momento. Ho bisogno...
Ciao ragazze, vi scrivo dall'ospedale (problema di blocco urinario, al terzo giorno di degenza sembra essersi risolto, speriamo...) Ne approfitto per chiacchierare un po'di un argomento che mi sta...
Buongiorno ragazze, sono sposata da un mese e prima di iniziare la ricerca ho una perplessità. Circa 6 anni fa, ho scoperto casualmente in seguito ad una ecografia addominale, di avere due calcoli...
Con larghissimo anticipo, visto che non sono manco ancora incinta (a settembre farò il primo colloquio per la PMA), Maritozzo & io ci stiamo dedicando al toto-nomi 😅 In ogni commento SALVATENE UNO...
Ultimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni!...
Perché hai scelto ""?
Ultimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale?...
Perché hai scelto ""?
Tic tac tic tac il regalo si avvicina!🎁 Per scaricarlo votate una di queste palette di colori! Voi quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 A che gusto sarà la tua torta?...
Perché hai scelto ""?
Quale stile avete scelto per le vostre nozze? Votate l'opzione che più vi piace e lasciate un commento spiegandoci tutto Vi porterà verso un fantastico regalo per i vostri invitati *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per voi? Ancora qualche piccolo passo e ci siamo! In quale stagione avete deciso di sposarvi? Votate e spiegateci il motivo della scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Partecipando a questo test scoprirete quale coppia Disney rappresenta la vostra coppia e potrete scaricare un fantastico regalo da usare durante il ricevimento insieme ai vostri invitati! Curiosi di...
Perché hai scelto ""?
Il prossimo sondaggio al quale dovete rispondere per scaricare il regalo riguarda la location 🏡. Che tipo di location avete scelto? Diteci quale avete prenotato o quale vi piacerebbe visitare 😍 ***...
Perché hai scelto ""?
Il regalo che vi abbiamo preparato stupirà tutti i vostri invitati Scoprite di cosa si tratta arrivando fino all'ultimo topic del test! Ora diteci come vorrebbe vedervi vestita fm il giorno delle...
Perché hai scelto ""?
Sposine! Altra domandina per avvicinarci al nostro regalo a sorpresa! Quante volte vi siete immaginate e sognate il grande giorno? Libero sfogo alla fantasia! Come vorreste vedere fm il giorno delle...
Perché hai scelto ""?
Un altro regalo è in arrivo! 💚🎁 Come ottenerlo? Votate la vostra opzioni e commentate il topic raccontandoci qual è la parte del corpo della vostra metà che più vi piace! Sorriso, altezza, sguardo o...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM