Campomarino, Campobasso · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
649 giorni faHo un dubbio... Ci sposeremo alle 11.00 di mattina e i musicisti hanno detto che andranno via dopo il taglio della torta. Siamo indecisi se chiedere a qualcuno di fare un dj set post torta per quelli che vorranno restare o far concludere la serata...
Ho partecipato a un sondaggio
735 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
735 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
764 giorni fa
764 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
782 giorni fa
782 giorni faPrima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di pesce o di carne? Se sei alla ricerca del catering...
804 giorni faIniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto, semiraccolto o capelli sciolti? Se sei alla ricerca...
Ho partecipato al post di Chicchi
814 giorni fa
Ho partecipato al post di Chicchi
818 giorni fa
Ho creato un post
818 giorni faCiao ragazze, sto disperatamente cercando le scarpe per il mio matrimonio. L'arco del mio piede non poggia perfettamente su quello delle scarpe, di conseguenza tutto il peso si sposta sul metatarso. L'ideale sarebbe trovare delle scarpe con il...
Ho ottenuto una medaglia!
819 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di N.f.
819 giorni fa
819 giorni faCiao sposine🥰 A maggio avrò la prima prova dell’acconciatura e nel pomeriggio riuscirò a fare la seconda prova dell’abito e sono molto indecisa sulla possibile acconciatura da fare volevo un vostro parere. Il vestito è un vestito con la linea ad A,...
Ho ottenuto una medaglia!
819 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM