Perugia, Italia · Da Settembre 2023
- Sposo Novello
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Andrea
483 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
487 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
487 giorni faCiao a tutti!!!! A che punto siete con i preparativi?
Ho partecipato a un sondaggio
489 giorni faChi attende la sposa all'altare in caso di matrimonio in chiesa?
503 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
513 giorni faAiutoooo Ci date un consiglio!?
513 giorni faDove mi consigliate di andare in viaggio di nozze?
513 giorni faCiao sposine ho bisogno di un aiuto: viaggio di nozze a fine Maggio dove andare?
517 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
519 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
519 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
519 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
Ho ottenuto una medaglia!
521 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
522 giorni faCiao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono d'accordissimo sul pagare il pranzo anche al fotografo, al DJ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
538 giorni fa
538 giorni faUltima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Fotografi garanzie ANFM