Bologna, Bologna · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 94 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
189 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
190 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
190 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
190 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
190 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Beatriz
190 giorni fa
Ho creato un post
190 giorni faIo e il mio compagno dopo il matrimonio pensavamo di fare richiesta per l'adozione internazionale. In realtà non sarà una cosa immediata, il matrimonio è l'anno prossimo, dopodichè dovrò terminare i miei studi e trovarmi un lavoro stabile, ma l'idea...
252 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
Ho partecipato al post di Angela
252 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
252 giorni fa
252 giorni faCiao ragazze🩷 voi festeggerete o avete già festeggiato le vostre nozze di giorno o di sera?
254 giorni faCosa pensate del portare i figli alla luna di miele?
Ho creato un post
254 giorni faCiao ragazze, noi ci sposiamo la prossima estate e siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze. Ogni periodo va bene, il problema è scegliere la destinazione: lui vorrebbe una vacanza super relax in un resort su un'isola greca, io vorrei...
254 giorni fa
254 giorni faHo visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
263 giorni faAnche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Fotografi garanzie ANFM