Bologna, Bologna · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
239 giorni faIo e il mio compagno dopo il matrimonio pensavamo di fare richiesta per l'adozione internazionale. In realtà non sarà una cosa immediata, il matrimonio è l'anno prossimo, dopodichè dovrò terminare i miei studi e trovarmi un lavoro stabile, ma l'idea...
Ho creato un post
303 giorni faCiao ragazze, noi ci sposiamo la prossima estate e siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze. Ogni periodo va bene, il problema è scegliere la destinazione: lui vorrebbe una vacanza super relax in un resort su un'isola greca, io vorrei...
Ho creato un post
316 giorni faIo sognavo il classico matrimonio come una rom-com anni 2000, in un prato in mezzo al verde, arrivare con il mio bel vestito bianco e sposarmi sotto ad un altare fiorito con pochi intimi al mio fianco. Il sogno di FM invece era di sposarsi spendendo...
Ho creato un post
1046 giorni faTra meno di una settimana c'è il matrimonio di mia madre, io le farò da testimone. Il matrimonio è in comune, una cosa semplice, con la famiglia e pochi amici. Vorrei farmi un'acconciatura da sola (quella mattina non avrò il tempo di andare dalla...
Ho creato un post
1048 giorni faCiao a tutti. Mi sono fidanzata di recente, e sono davvero molto emozionata. Sto iniziando a programmare il tutto, ma è sorta una complicazione... da un paio di mesi mi sono molto riavvicinata al mio ex ragazzo. Stavamo assieme ai tempi del liceo,...
Fotografi garanzie ANFM