Bologna, Bologna · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 94 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2026
Ciao future sposine! ✨ Ho deciso di scrivere questo post per conoscerci meglio e creare uno spazio dove possiamo aiutarci a vicenda in questo meraviglioso (e a volte un po’ caotico 😅) percorso verso...
Io e il mio compagno dopo il matrimonio pensavamo di fare richiesta per l'adozione internazionale. In realtà non sarà una cosa immediata, il matrimonio è l'anno prossimo, dopodichè dovrò terminare i...
Ciao ragazze🩷 voi festeggerete o avete già festeggiato le vostre nozze di giorno o di sera?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, noi ci sposiamo la prossima estate e siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze. Ogni periodo va bene, il problema è scegliere la destinazione: lui vorrebbe una vacanza...
Io sognavo il classico matrimonio come una rom-com anni 2000, in un prato in mezzo al verde, arrivare con il mio bel vestito bianco e sposarmi sotto ad un altare fiorito con pochi intimi al mio...
Buongiorno sono stata invitata al matrimonio di mia cugina che però non conosco, ho scelto questo vestito ma non capisco se il colore è troppo vicino al bianco e se in qualche modo io possa sembrare...
Tra meno di una settimana c'è il matrimonio di mia madre, io le farò da testimone. Il matrimonio è in comune, una cosa semplice, con la famiglia e pochi amici. Vorrei farmi un'acconciatura da sola...
Ciao a tutti. Mi sono fidanzata di recente, e sono davvero molto emozionata. Sto iniziando a programmare il tutto, ma è sorta una complicazione... da un paio di mesi mi sono molto riavvicinata al mio...
Fotografi garanzie ANFM