Moncalieri, Torino · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
686 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi si è sposata ultimamente presso la chiesa di Santa Maria della scala e San Egidio a Moncalieri (To)? Come avete fatto con il lancio del riso? Ve l’hanno permesso oppure avete dovuto prendere i fiori finti?
Ho creato un post
697 giorni faCiao a tutte, sono in alto mare con il regalo di nozze per la mia testimone. Non mette bracciali, collane e tanto meno anelli quindi tutto ciò che è gioielleria è scartato. Avete altri suggerimenti? Tenendo conto che le pago già la notte nel luogo...
Ho creato un post
761 giorni faChe cosa regalerete ai vostri testimoni??? Alto mare
Ho creato un sondaggio
781 giorni faVoi farete i libretti messa?
Ho creato un sondaggio
792 giorni faCrisi totale. Abbiamo un testimone a testa. Se la mia testimone la metto insieme alla famiglia del mio compagno (sarebbe sua sorella) sforo con il numero delle sedie ad un solo tavolo. Se il testimone di lui lo metto con i suoi amici sarebbe troppo...
Ho creato un post
792 giorni faCiao a tutt*, a settembre ci sposiamo ed ho un dilemma. Angolo confetti si o no? Premetto che per me è una spesa superflua, perché a me non piacciono e trovo che sia una cosa “vecchia”, perciò chiedo supporto a voi 😅
Ho creato un post
950 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di qualche info. Mi sposerò il 21/09/24 in chiesa. La chiesa sarà quella del comune di residenza del mio compagno. Io devo chiedere il nullaosta oppure no perché tanto ho scelto quella di residenza del mio compagno? 😅
Fotografi garanzie ANFM