Moncalieri, Torino · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Vuoi vincere un favoloso Activity Book pensato per i tuoi invitati più piccini?👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come? Dovrai solo votare e commentare tutti i post del nostro test e te lo invieremo il...
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il...
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Ultimissima domanda per ottenere il fantastico regalo 🎁 Chi, secondo te, prenderà il bouquet delle tue nozze? Svelacelo nei commenti *** *** Scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare i...
Si avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli 🎁 Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i tuoi ospiti, berrà un po' troppi bicchieri? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Per vincere il nostro regalo, rispondi anche a questa domanda! 🎁💝 Ogni matrimonio ha i suoi invitati influencer che non smettono mai di fare foto🤳 E alle tue nozze chi scatterà più selfie? Chi...
Perché hai scelto ""?
Sei curios@ di vedere i nostri ventagli in regalo? 🎁 Rispondi alle prossime domande! Chi, tra i tuoi ospiti, avrà un look fuoriluogo? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, qualcuna di voi si è sposata ultimamente presso la chiesa di Santa Maria della scala e San Egidio a Moncalieri (To)? Come avete fatto con il lancio del riso? Ve l’hanno permesso oppure...
Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Tocchiamo un argomento delicato che fa sempre perdere la pazienza: i commenti non richiesti! Dicci almeno tre commenti fuori luogo che ti sono stati fatti durante l'organizzazione delle nozze! Sono...
Ciao a tutte, sono in alto mare con il regalo di nozze per la mia testimone. Non mette bracciali, collane e tanto meno anelli quindi tutto ciò che è gioielleria è scartato. Avete altri suggerimenti?...
Ciao a tutt*, a settembre ci sposiamo ed ho un dilemma. Angolo confetti si o no? Premetto che per me è una spesa superflua, perché a me non piacciono e trovo che sia una cosa “vecchia”, perciò chiedo...
Voi farete i libretti messa?
Perché hai scelto ""?
Crisi totale. Abbiamo un testimone a testa. Se la mia testimone la metto insieme alla famiglia del mio compagno (sarebbe sua sorella) sforo con il numero delle sedie ad un solo tavolo. Se il testimone...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Ciaoooooo!!! 21/09/2024!! Ache punto siamo? Che emozione!
Ciao ragazze avrei bisogno di qualche info. Mi sposerò il 21/09/24 in chiesa. La chiesa sarà quella del comune di residenza del mio compagno. Io devo chiedere il nullaosta oppure no perché tanto ho...
Fotografi garanzie ANFM