Moncalieri, Torino · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Voi farete i libretti messa?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono in alto mare con il regalo di nozze per la mia testimone. Non mette bracciali, collane e tanto meno anelli quindi tutto ciò che è gioielleria è scartato. Avete altri suggerimenti?...
Ciao ragazze, qualcuna di voi si è sposata ultimamente presso la chiesa di Santa Maria della scala e San Egidio a Moncalieri (To)? Come avete fatto con il lancio del riso? Ve l’hanno permesso oppure...
Che cosa regalerete ai vostri testimoni??? Alto mare
Ciao a tutt*, a settembre ci sposiamo ed ho un dilemma. Angolo confetti si o no? Premetto che per me è una spesa superflua, perché a me non piacciono e trovo che sia una cosa “vecchia”, perciò chiedo...
Crisi totale. Abbiamo un testimone a testa. Se la mia testimone la metto insieme alla famiglia del mio compagno (sarebbe sua sorella) sforo con il numero delle sedie ad un solo tavolo. Se il testimone...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze avrei bisogno di qualche info. Mi sposerò il 21/09/24 in chiesa. La chiesa sarà quella del comune di residenza del mio compagno. Io devo chiedere il nullaosta oppure no perché tanto ho...
Fotografi garanzie ANFM