Torre del Greco, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 5.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lory
3049 giorni fa
Ebbene...ennesimo post sul trio, ma ho bisogno di un vostro parere perché noi siamo in crisi Dobbiamo scegliere tra trio Cam Combi Family e Inglesina Trilogy Comfort Touch, entrambe collezione 2017. Devo dire che il Trilogy mi è sempre...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3408 giorni fa
Non sono riuscita a trovare il topic e mi scuso in anticipo se c'era già. In caso contrario chiedo: mamme di gennaio, ci siete?! ? Manca pocoooooo, come vi sentite? Io domani entro nella 32 settimana, andro a fare la visita e non vedo l'ora di sapere...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3420 giorni fa
Ciao ragazze! Noi mammine di gennaio inganniamo l'attesa mostrandoci i nostri fiocchi nascita e visto che sono tutti modelli belli e diversi ho pensato che potrebbe essere d'aiuto e ispirazione per le nuove e future mammine che ancora non lo hanno...
Ho caricato una foto nel post di Hallee
3421 giorni fa
Ciao mamme,Mi piacerebbe acquistare un diario di gravidanza per questi 7 mesi che rimangono, avete qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3437 giorni fa
Auguri a tutte mamme!! Finalmente sta arrivando l'anno che ci porterà i nostri piccolini Io aspetto con ansia aprile per conoscere la mia principessa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3440 giorni fa
Ciao future mammine, chi di voi ha la scadenza a Febbraio 2017? Come state? Sintomi?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3443 giorni fa
Ciao mammine, avete passato un buon Natale? Io sono distrutta, abbiamo avuto ospiti a casa nostra sia per il cenone di ieri sera che per il pranzo di oggi... ho la schiena a pezzi!! Quest'anno i regali di Natale sono stati tutti per Sophia, ancora...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3453 giorni fa
E questa mattina grandi acquisti per il nostro Cesare! Abbiamo scelto trio e fasciatoio. .. tutto sta prendendo forma
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3470 giorni fa
Buongiorno ragazze, che ne dite di far vedere i papà coi pancioni?! Noi qui siamo al settimo mese e sempre più emozionati!!! *_*
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3480 giorni fa
Ciao mamme e future mamme, oggi ho avuto la lista per la valigia da portare in ospedale. Mi sembra un pò piccola, mi aspettavo molte più cose, soprattutto per il bebè. Vi va di farmi vedere le vostre per confrontarle? Per la bimba mi aspettavo anche...
3491 giorni fa
Eccomi tornata da ata stancantissima ma moooooolto proficua!! Finalmente abbiamo bloccato trio e cameretta per Sophia.Come avevo già detto eravamo molto indecisi e alla fine dopo varie riflessioni avevamo deciso di prendere il book 51 s elite,...
3496 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi. Ieri alla visita la dottoressa mi ha consigliato di usare una fascia per gestanti. Pur essendo a sole 21 settimane e pur avendo messo un solo kg da inizio gravidanza, la mia pancia da una settimana ha cominciato a lievitare...
3496 giorni fa
Buon giorno mammime, abbiamo approfittato di questi giorni di feste per dedicarci alla scelta di trio e cameretta. Abbiamo girato diversi negozi, abbiamo scelto per la cameretta lettino e fasciatoio della erbesi, modello bubu, molto semplice ma che...
3515 giorni fa
Buon giorno mammine e future. Ieri finalmente dopo ben 3 settimane abbiamo rivisto la nostra piccola Sophia (abbiamo portato con noi anche la nonna paterna che non vedeva l'ora di vederla). La ginecologa mi ha fatto un'eco molto accurata (come...
3524 giorni fa
Santa Maria Francesca Oggi 6 ottobre ricorre Santa Maria Francesca delle cinque piaghe, molto conosciuta a Napoli come la Santa della famiglia e della fertilità, difatti dentro la cappella a lei dedicata, ubicata ai quartieri spagnoli, vi è una sedia...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3525 giorni fa
Ciao ragazze,mia madre mi ha regalato le bombiniere x la nascita...qui da noi si usa dare la scatolina con i confetti,ma erano viste e riviste,idem x ciucci e biberon,cosi ho deciso di prendere questa chiave,e suk bigliettino di scriverci...è nata...
Fotografi garanzie ANFM