Martina Franca, Taranto · Da Giugno 2015
Sono testarda, curiosa, super lunatica, ansiosa e orgogliosa... Ho un mucchio di difetti insomma!
- Sposa Precisa
- 1.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3252 giorni faInizia il countdown, l'ansia c'è già da un po', mille cose da fare e i giorni volano! Ma non vedo l'ora che sia quel giorno, il 24 giugno! Voi a che punto siete? A emozioni come siete messe?
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze, ma quando conviene fare le prove trucco? Premesso che sto curando l'acne e che termino la terapia fra un mese se tutto va bene... Mi sposo a giugno del prossimo anno ma essendo abituata a truccarmi da sola e ad avere il trucco quasi perfetto...
Ho creato un post
3634 giorni faSposineeeee!!! A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo bloccato la sala ed il fotografo. Il primo giugno fissiamo anche in chiesa, purtroppo il parroco fa fare la fila per le prenotazioni solo il primo giugno dell'anno precedente per le...
Ho creato un post
3670 giorni faRagazzeeee!!! Come avete detto al vostri testimoni di averli scelti per il grande giorno?
Ho creato un post
3730 giorni faSposine, sono ignorante in materia... Quando sarebbe opportuno fare il save the date? Quanto tempo prima? E come soprattutto!? Help!
Ho creato un post
3730 giorni faSposine, sapete già sulle note di quale canzone entrerete in sala con il vostro fm?
Ho creato un post
3737 giorni faA quante di voi piace questo genere di abiti? Adoro questo in foto! :
Ho creato un post
3755 giorni faSposine, vorrei tanto vedere le vostre cucine! Fra poco dovrò pensare alla mia, ho mille idee! Consigli? Grazie a tutte!
Ho creato un post
3759 giorni faCiao a tutte, ma sono l'unica ad avere amiche che sono quasi sparite dopo che ho detto loro che mi sposo? Questo mi fa mettere in dubbio le amicizie...
Ho creato un post
3762 giorni faUltimo buongiorno dell'anno!!! Da domani potremo finalmente dire 'l'anno prossimo ci sposiamo'!!!
Ho creato un post
3769 giorni faCiao a tutte sposine! Curiosità: quali sono solitamente i motivi per i quali litigate con i vostri fm? Buona vigilia a tutte!
Ho creato un post
3781 giorni faSposine del 24 giugno 2017 all'appellooooo!
Ho creato un post
3781 giorni faSposine, ma capita anche a voi che nessuno vi chieda come procedono i preparativi? O sono l'unica? Questa cosa mi demoralizza molto
Ho creato un post
3835 giorni faCiao ragazze, quando avete cominciato col fai da te? Cose avete realizzato? Sono ancora indecisa su tutto. Sinceramente non credo nemmeno di scegliere un particolare tema... Voi come vi siete regolate? Grazie a tutte in anticipo
Ho creato un post
3843 giorni faCiao ragazze, da due anni combatto con l'acne... Sono molto peggiorata negli ultimi due mesi, la pelle non risponde più a zineryt e differin gel... Sono allergica all'unico farmaco che avrebbe potuta aiutarmi. Adesso il derma mi propone una cura a...
Ho creato un post
3844 giorni faSembrano tantissimi, non passeranno mai!
Fotografi garanzie ANFM