Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
412 giorni faCarissimi sposi, Solo poche ore fa ci è arrivata una comunicazione da parte della struttura dove avremmo dovuto festeggiare le nostre nozze, che l'evento era stato annullato. Così, con una semplice mail, senza fornirci spiegazioni o altro. Il...
Ho creato un post
576 giorni faCarissime spose, ho bisogno di un consiglio. Per il nostro matrimonio, io ed il mio compagno abbiamo ingaggiato una band, che suonerà per la cerimonia simbolica, antipasto che verrà fatto in giardino e poi per il dopo cena, dove verrà aperto l'open...
Ho creato un post
578 giorni faSalve a tutte, questo post nasce per l'esigenza di confrontarmi con coloro che vivono prevalentemente in Sardegna. Mi sposerò il prossimo maggio in Sardegna. Non vivendo lì e non essendo della zona, ho molta paura che faccia cattivo tempo o possa far...
Ho creato un post
731 giorni faSalve a tutte/tutti, Sto organizzando il mio matrimonio per il giorno 10 Maggio 2025. In questi giorni abbiamo iniziato a visionare ristoranti e valutare soluzioni varie, mi aspettavo ovviamente certi prezzi, ma così elevati forse no. Vorrei cercare...
Fotografi garanzie ANFM