Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
411 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
412 giorni faCarissimi sposi, Solo poche ore fa ci è arrivata una comunicazione da parte della struttura dove avremmo dovuto festeggiare le nostre nozze, che l'evento era stato annullato. Così, con una semplice mail, senza fornirci spiegazioni o altro. Il...
Ho ottenuto una medaglia!
445 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Selene
445 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
445 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
445 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
445 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
445 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
445 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
478 giorni faCiao ragazze, siamo davvero molto indecisi riguardo la meta del viaggio di nozze. Eravamo partiti dal Perù, ma il programma che ci avevano proposto era con tantissimi spostamenti e l’abbiamo scartato, passando poi ad Argentina/Cile, scartati perchè...
Ho partecipato al post di Francesca
478 giorni fa
478 giorni faEccoci col primo dei nostri abiti più votati del 2024! Quante stelle dai a questo modello firmato Felicia Couture? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Elisabeth Passion: quante stelle gli dai? Amalia - Collezione 2025 | Linea Regal Romance ...
478 giorni faPrima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ Parliamo dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... il lancio della giarrettiera
478 giorni faVerità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
478 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Accessori capelli:...
Fotografi garanzie ANFM