Sarzana, La Spezia · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
569 giorni fa
Ciao a tutti/e volevo sapere: che tipo di ringraziamento avete pensato per i regali/ pensieri che riceverete o avete ricevuto per il matrimonio da persone non invitate? A parte il sacchettino. Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Marianna
569 giorni fa
Buongiorno a tutt*, da poco ho confermato la data per il matrimonio e adesso mi sono buttata a capofitto nella ricerca di bomboniere “no prendi polvere” 😂 Avevo pensato tra i tanti oggetti utili anche a dei runner da tavola o a delle tovagliette...
Ho caricato una foto nel post di Amelia
580 giorni fa
Avete scelto qualcosa da mettere sulla vostra torta nunziali? Se si, dove l avete acquistata?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
586 giorni fa
Curiosità voi la torta nuziale come avete fatta fare,? Idee? Gusti a me piacerebbe pistacchio e cioccolato bianco e al latte.. 😋
Ho caricato una foto nel post di Francesca
589 giorni fa
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta! *** Vai al post successivo 👉Piante grasse come...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
590 giorni fa
Continuiamo ad assegnare i nostri oscar! Quale di questi tre abiti da sposa a sirena vince il premio? Vota e spiega nei commenti il perché della tua scelta 😉 👇 *** Vai al post successivo 👉 Scollo a cuore: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 1195 (DEMETRIOS)...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
592 giorni fa
Ciao a tutte! Domanda per chi si è già sposata: avete fatto il cambio abito o avete tenuto su lo stesso tutto il tempo? - per chi ha tenuto sempre lo stesso: siete state contentissime della vostra scelta o con il senno di poi l'avreste cambiato per...
Fotografi garanzie ANFM